Laura & Paola, ultima puntata con Arisa, Ramazzotti, Antonacci, Accorsi ed Elio

Condividi

12967393_1354534507895612_5244552442104488333_oUltima puntata di Laura & Paola, questa sera on inda su Rai 1, con immancabile fiumana di ospiti ad affiancare le due conduttrici.
Visto al Festival di Sanremo con tanto di nastrini rainbow, sarĂ  della partita Eros Ramazzotti, in promozione con il nuovo disco per poi passare la palla a Biagio Antonacci e a quella matta di Arisa.
Ancora cantanti con Elio e le Storie Tese, che Dio solo sa cosa potranno creare sul palco, mentre in ambito recitativo spazio a Stefano Accorsi, in promozione con Veloce come il Vento, e l’ormai immancabile Beppe Fiorello, che la Rai spalma ovunque neanche fosse un santino.
Dall’altra parte, su Canale 5, Ciao Darwin darĂ  vita ad uno scontro tra IO SO IO e NOI NON SEMO, con due squadre capitanate da Manuela Villa e la Marchesa D’Aragona.
Per ora i due programmi hanno di fatto PAREGGIATO, con Laura & Paola vincitrici il primo venerdì e Paolo Bonolis vincitore 7 giorni fa.
Siamo di fatto arrivati alla ‘bella’, che con mia grande sorpresa non vedrĂ  della partita un nome che fino ad un mese fa avrei dato per certo. Tiziano Ferro, ospite mancato dello show Rai.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy