Paola Barale a Madonna: dovrebbe accettare un po’ meglio gli anni che passano

Condividi

1454926369_madonna_post_barale

‘E’ sempre stata una grande comunicatrice e trendsetter, ma adesso da una come lei mi aspetterei altro. Mi piacerebbe accettasse un po’ meglio gli anni che passano’.

Via Verissimo, dalla sosia all’originale.
Impossibile non darle ragione. Madge, ascolta la tua copia italiota.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • HANDREAS 11 Aprile 2016 at 10:47

    C’è qualcosa ancora, nel 2016, che la gente non vuol capire: ognuno fa quel che ca**o vuole, e non c’è Barale “Who?” che tenga! Amo questa grande DONNA perchè se ne sbatte le palle delle critiche dei giornalisti e dei commenti di persone più o meno famose!

  • <3 11 Aprile 2016 at 10:27

    ha ragione da vendere, brava Paola!

  • TrickyKid 10 Aprile 2016 at 20:51

    Ma io non metto in discussione quello che dice la Barale, anche se ci sarebbe lo spazio e i motivi per farlo. Io contesto il padrone di casa, che una volta difende la libertà di espressione di chiunque e in particolar modo quella di Madonna, nei mesi scorsi attaccata di continuo perché ‘vecchia’ e fuori luogo, se non poi accodarsi al pensiero diffuso che un uomo può tirare avanti su un palco finché non schiatta (non lo dice apertamente, è una deduzione logica, dato che non l’ho mai visto schierarsi, chessò, contro i trucchi eccessivi di Boy George o Prince che ancora va in giro con tacchi alti e completi improbabili) ma una donna no: ad un certo punto dovrebbe avere il pudore di sedersi su uno sgabello e cantare i suoi vecchi pezzi in versione acustica, magari con un trucco leggero e un abito elegante ma sobrio.

  • Boh! 10 Aprile 2016 at 18:47

    eh?

  • Guest 10 Aprile 2016 at 16:05

    Se a parlare è una sosia di Madonna le sue parole hanno ancora più valore.

  • Giovanni 10 Aprile 2016 at 12:21

    State fuori come balconi, una donna che si toglie le rughe non è necessariamente una scema che vuole tornare dodicenne, è semplicemente una donna che vuole mantenersi bene.
    Avete una visione distorta.
    La maturità di una donna non dipende da quante rughe ha e quante se n’è tolte.
    Madonna è una lavoratrice instancabile, una donna indipendente, una madre e presto sarà una nonna, non capisco come fate a dire che non accetta il tempo che passa, sopratutto non capisco come fate a non capire che quello che si vede nei video e nelle performance di Madonna è spettacolo, non ha nulla a che fare con la vita reale, sono dei personaggi che lei interpreta, alcuni più riusciti alcuni meno ma io la trovo sempre molto brava nel suo lavoro.

  • ziaassunta 10 Aprile 2016 at 11:06

    le tue argomentazioni sono valide ma se a parlare è la sosia di Madonna……

  • ale 10 Aprile 2016 at 9:11

    bravo

  • ugo 10 Aprile 2016 at 1:07

    e tu che scassi il cazzo con l’alefantadel? chiudi il becco please

  • lino 10 Aprile 2016 at 0:34

    NON ANCORA CAPITO CHI SIA MADONNA: UNA CHE VUOLE SOTTERRARE GLI STEROTIPI MA I BIGOTTI NON LO COMPRENDONO

  • peto 10 Aprile 2016 at 0:31

    ” il declino inesorabile…” ma di chi stai parlando? forse di lady scroto? tesoro ascolta, financo si parla di te, come personaggio, significa che ancora il declino non sia ancora arrivato( che poi nel suo caso si parlerebbe di dolce tramonto, poichè è in giro quasi da 40 anni) e poi dopo un tour da 170 milioni di dollari( ladygugu 80 miloni-na vergogna-svoltonsi in semplici palazzetti, mi vieni a parlare di declino? come dare torto ai madonnari…

  • Pat 9 Aprile 2016 at 21:19

    Il bue che dice cornuto all’asino

  • Edwood 9 Aprile 2016 at 21:17

    Proprio non riesco a capire, se Madonna decide di mettersi a lavoro su una canzone trash, danzereccia e frivola perché ha voglia di divertirsi mi spiegate chi siamo noi per poter arrogarci il diritto di dire che non sta affatto bene che lo faccia? Che si dovrebbe comportare in maniera più sobria vista l’età? Come è possibile che nonostante la nostra comunità combatta tutti i giorni in nome della libertà non vi rendiate conto che questa è l’ennesima forma di discriminazione?! Per carità a me ‘Rebel Heart’ (Tour a parte che è stato semplicemente spettacolare, uno show unico nel suo genere) non mi è piaciuto affatto, semplicemente spazzatura nei confronti di ‘Music’ o ‘Ray of Light’ ma non mi sognerei mai di criticare il suo atteggiamento. Cazzo, è dagli anni 80 che cerca di insegnarci che dobbiamo imparare ad accettare che ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole, esprimere se stesso senza freni né censure.

  • Fritz Cavallo 9 Aprile 2016 at 20:17

    È un video ironico

  • Nome 9 Aprile 2016 at 20:14

    Paola chi?

  • Personcina 9 Aprile 2016 at 19:30

    Non so se hai visto l’intervista. Io sì e ti faccio sapere che quando la Toffanin ha detto qualcosa tipo “la sua strada si è spesso incrociata con la tua” la Barale l’ha stoppata rispondendo “semmai è la mia strada che si è incontrata con la sua”, così, per ribadire l’effettivo peso che hanno avuto le due carriere. Ha anche detto che in realtà pure lei accetta mal volentieri il tempo che passa.
    La Barale è una donna intelligente e molto lontana da certi tipi di dichiarazioni da Poracce. E’ la dimostrazione che certe frasi messe lì decontestualizzate assumono significati fuorvianti.

  • DilfDilf 9 Aprile 2016 at 19:10

    parla lei che nn si è mai rifatta.. ah beh… che poi abbia ragione è scontato, dovrebbe farlo anche lei però

  • Boh! 9 Aprile 2016 at 18:16

    Ha ragione, punto.
    Volete negare la realtà perchè soltanto perchè è Madonna!

  • Lady Manufactured 9 Aprile 2016 at 17:58

    Ma a me piace Madonna così come è. Non chiede il permesso a nessuno.

  • Guest 9 Aprile 2016 at 17:39

    Ma poi parla la Barale, dove sarebbe l’accettazione dell’età che passa per lei?
    E non voglio parlare di rughe, perché togliersi le rughe non equivale a togliersi l’età, parlo proprio di come la Barale non è maturata come persona e come artista, è rimasta la cogliona che è sempre stata.
    Per me non accettare l’età e il tempo che passa significa proprio questo, cioè non avere un cambiamento, non maturare in nulla, rimanere fuori da ogni responsabilità continuando a far finta di avere dei tutori che si occupano delle cose al posto suo.

  • Guest 9 Aprile 2016 at 17:36

    Hai detto bene “si è trasformata”, ed è quello che Madonna sa fare benissimo da 30 anni, trasformarsi, interpretare ogni volta un ruolo diverso, è il suo fottuto lavoro, che a te piaccia o no.
    Nella vita privata non mi pare sia così immatura e ragazzina, gli articoletti di giornale possono provare a buttarle merda addosso quanto vogliono, resta il fatto che se non fosse stata una donna matura e consapevole di ciò che è e che fa, non sarebbe mai arrivata dov’è ora, sarebbe scoppiata come le sue colleghe cocainomani e alcolizzate.

  • Guest 9 Aprile 2016 at 17:33

    A me fanno ridere quelli che dicono “accetta l’età” a quelle che si tolgono le rughe, come se l’età si potesse cancellare con le rughe o dipendesse da queste.
    L’età mi pare l’abbia accettata da un pezzo, è una Donna matura in tutti gli aspetti, una manager come poche, una madre e una persona responsabile.
    Quelle che non accettano l’età sono quelle che si rifanno la faccia completamente assomigliando a delle bambole gonfiabili cinesi.
    Quelle che non accettano l’età sono quelle che arrivate a una certa sono ancora convinte di poter rimorchiare l’imprenditore o il petroliere che le mantenga.
    Quelle che non accettano l’età sono quelle come la Barale, ferma, cristallizzata nel tempo, con un personaggio che negli ultimi 20 anni non è maturato in nulla, poca sostanza prima e poca sostanza adesso.

  • TrickyKid 9 Aprile 2016 at 16:31

    Impossibile non darle ragione? Eccone un altro che se Bruce Springsteen si strizza chiappe e pacco nei jeans va benissimo, se Mick Jagger continua a correre sul palco come 30 anni fa è un eroe, ma se Madonna continua a fare quello che ha sempre fatto meglio di chiunque altro, è una vecchia che dovrebbe ritirarsi. Complimentoni é!

  • Lover 9 Aprile 2016 at 16:20

    troppa coca, Paolina mia…

  • Gius 9 Aprile 2016 at 15:50

    Povera Barale adesso verrà ricoperta di insulti dai Madonnari consapevoli del declino inesorabile di Madonna e incapaci di accettare comunque qualsiasi tipo di critica. Tornando alla considerazione di Paola Barale ha pienamente ragione. Non dico che Madonna debba vestirsi da nonnina o smetterla di fare un certo tipo di esibizione, ma Madonna si è trasformata in una bimbaminchia 15enne dai, basta vedere il video di Bitch I’m Madonna.

  • devil 9 Aprile 2016 at 15:18

    ma dall’alto di cosa sto commento? Da parte di una che è completamente sparita dalla circolazione? E poi chi ha detto che una donna di 57 anni si deve comportare in un certo modo? STRONZATE.