#Isola taroccata? Fuori Simona Ventura con Alberto Dandolo che aveva predetto tutto due ore prima

Condividi

Schermata 2016-04-05 alle 00.14.57

4 milioni di voti e il 67% dei contrari alla permanenza sull’Isola dei Famosi di Simona Ventura, così eliminata dall’insuperabile Jonas.
E’ mezzanotte e 10 e su Canale 5 va in onda il VenturaGate, perché ben DUE ORE PRIMA, su Facebook, Alberto Dandolo di Dagospia aveva predetto tutto.
Fuori Super Simo e sorpresa delle sorprese Aristide a casa, con l’ex conduttrice al suo posto (e senza televoto) su playa Soledad perché auto-eliminatosi.
Strano a dirsi, ma due ore dopo tutto ciò si è effettivamente verificato. Punto per punto, compresa decisione venturiana di rimanere sola soletta.
I casi della vita.

CfO8uiTW4AE1Leg

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Marco 8 Aprile 2016 at 10:16

    Non ci vuole niente a capire i meccanismi del reality. Grande scoop o anticipazione.
    Solo perchè ha un nome e un cognome noto (a me non dice niente) viene fuori che ha “predetto” tutto? Spetteguless vi lancio questo spoiler, non due ore prima ma 96 ore prima: lunedi sera la puntata si aprirà parlando dell’ “eliminazione” di Simona Ventura e i nuovi “equilibri” su Playa Uva”. Si farà accenno a Mara Venier poichè dopo i momenti di paura durante la prova immunità, è diventata virale la sua corsa per soccorrere Eva Henger in studio. Momento eliminazione: al televoto perderà Stefano Orfei contro una sorprendente Paola Caruso. Orfei verrà trasferito su Playa Soledad dove scoprirà la sua amica Ventura e si scontrerà al televoto con quest’ultima. Niente da fare per Orfei, ritornerà a casa dai suoi leoni e dalle sue tigri.
    MI RACCOMANDO SPETTEGULESS fatemi un articolo. Mi basta solo che pubblicate il mio nome Marco S. Non sono un giornalista ma un blogger.
    Grazie dell’attenzione

  • plof 6 Aprile 2016 at 12:58

    bel toso questo dandolo, se è quello delle immagini google. mai sentito nominare prima.

  • genius 5 Aprile 2016 at 21:35

    idolo????? ma chi se lo caga ahhahah

  • Luca Poggel 5 Aprile 2016 at 21:06

    Le solite cazzate dei perdenti. Era palese anche all’aria che sarebbe uscita, per fortuna, la vecchietta simona: chi la sopportava se non il circense genuflesso e il carta che vuole fare il furbetto ma non ci riesce? Era altrettanto palese e mostrato nei video settimanali che l’archeologo abbandonava: aveva espresso la sua decisioni giorni prima perche’ non stava bene in salute dunque… quale scoop due ore prima? Ovvie considerazioni sulla realta’ dei fatti. Il fatto abbastanza surreale è che sia dia importanza a queste “notizie”.
    Basta riguardare la puntata di ieri per rendersi conto che è stato fatto di tutto pur di mantenere la vecchietta sull’isola, prima volta in assoluto hanno chiuso il televoto oltre le 00.00. Ora che l’hanno mandata sull’isola solitaria spero solo, personalmente, che la prossima settimana torni a casa. Ha gia’ rovinato la trasmissione anche troppo.

  • Febo Guiscaldo Elegiaco 5 Aprile 2016 at 15:26

    Tutto calcolato per far vincere la Ventura che ora diventerà la paladina solitaria di sti gran cazzi… come fu per la Villa e Muniz anni fa.

  • Giuseppe 5 Aprile 2016 at 9:23

    Ah perché ci voleva na scienza. A ridicolo

  • Francesco 5 Aprile 2016 at 9:07

    Incredibile davvero, dal momento che tutto quello che si fa in televisione è così spontaneo, improvvisato e soprattutto VERO….

  • pepsi 5 Aprile 2016 at 8:58

    Se quella di Dandolo si può definire previsione per via di tarocco, allora anche io prevedo che a 40 anni non avrò capelli, beh in effetti ne ho gia!

  • Emm 5 Aprile 2016 at 2:10

    Sei davvero di parte, dovresti accettare che il pubblico ormai non ama più la Ventura, pubblico gay in primis, mentre Jonas è l’idolo
    di ragazzine e casalinghe. Cosa ti sorprende? Prevedere tutto ciò era semplicissimo.
    La carriera della Ventura è finita da un pezzo e le sta bene, così impara ad abbassare la cresta.

  • Marco Cristofori 5 Aprile 2016 at 1:16

    plebiscito sui social?? ma se su twitter sono tutti pro-simona! e poi per me ha fatto una bellissima isola…forte e determinata…non come quelle gatte-morte acquechete di jonas mercedesz e gracia..le bimbominchia ormonose purtroppo non hanno niente da fare durante il giorno e falsano tutto! w queen simona che da sola porta avanti un programma che mai come quest anno fa acqua da tutte le parti!

  • Step93 5 Aprile 2016 at 0:54

    Beh sui social era un plebiscito contro la Ventura, davvero ora si vuole gridare al “tarocco” Mi sarei stupito del contrario sinceramente per la pessima Isola che ha fatto!

  • Enrico Rapisarda 5 Aprile 2016 at 0:53

    Anche la Venier stessa aveva detto questa cosa ad inizio puntata. Era scontato che uscisse la Ventura perché bastava guardare qualsiasi sondaggio sul web per vedere che avrebbe perso di brutto.
    Aristide lo hanno portato due volte in ospedale in 6 giorni quindi tutto questo clamore non lo vedo.

  • fallen 5 Aprile 2016 at 0:47

    L’unica anticipazione è la questione di Aristide malato (o forse nemmeno quello nel caso in cui nei daytime si fosse intuito qualcosa).
    Le altre informazioni erano ampiamente deducibili. Inoltre Dandolo ha scritto che se Simona avesse fatto il televoto contro Aristide avrebbe perso, quindi se fosse pilotato questo problema non si poneva. Simona ha perso in modo legittimo al televoto con Jonas.