#Isola, il grido di terrore ALVIN ALVIN ALVIN della Marcuzzi diventa brano REMIX

Condividi

Alvin, Alvin, Alvin, Alviiiin, Alviiiiiin, Alviiiiiin!

Momento agghiacciante quello andato in onda ieri sera su Canale 5 durante l’Isola dei Famosi, a causa di una prova in apnea di Mercedesz Henger che ha fatto perdere la brocca a tutto lo studio di Cologno Monzese. Regista in testa.
Urla iseriche da Milano mentre in Honduras la figlia di Eva Henger pensava beatamente ai cazzi suoi, con la Marcuzzi quasi in lacrime al grido ALVIN, ALVIN, ALVIIIN ed ora, immancabilmente, diventata REMIX.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Frederik 7 Aprile 2016 at 15:01

    E secondo te io non rispondo povero ritardato/a coglione? A parte il fatto che non ricordo di averlo messo, forse ho clikkato per sbaglio ma poco importa, ma come cazzo scrivi che non si capisce un cazzo! E ti dai pure del voi come quel ritardato di Otelma! Studia e cerca di svegliarti.

  • Leore 7 Aprile 2016 at 14:56

    La cosa più trash è stata la corsetta di Mara con 200kg di tette boing boing

  • Key- hit me Naomi 1more time 7 Aprile 2016 at 0:08

    Manco noi se spettavamo che te mettessi il like da solo al commento…
    E chiami l’artri ritardati?
    A parte che mi auguro col cuore che tu non abbia mai a che fare con un problema del genere.
    Cerca di moderare il linguaggio, anzi me poi prenne pure a parolacce che me frega il cazzo de niente, ma questi termini che in realtà sono problemi per tanti li risparmierei.
    Perchè non è nemmeno un insulto c’è tanta dignità dietro una persona che si trova in quella condizione, ma dubito tu possa comprenderlo,
    perchè sei un coglione.
    E l’auto-like ne è la dimostrazione evidente.
    Non rispondere.

  • Gnigno 7 Aprile 2016 at 0:06

    mercedes……tutta a sua madre

  • RVAA 6 Aprile 2016 at 13:51

    ALVIN ALVIN ALVIN is the new CIROOOOOOO

  • Frederik 6 Aprile 2016 at 13:15

    Ma sei proprio ritardato/a! In quel circo è l’unico sano Alvin e mai me lo sarei aspettato da lui.

  • Fritz Cavallo 6 Aprile 2016 at 0:04

    Puntata ansiogena che mi ha rovinato la serata. Tutto quell’odio, il picchiarsi, il farsi male, il voler vincere a qualsiasi costo.. bruttissimo. Veramente un programma di merda, lontano dalla trashata leggera di un tempo.

  • Francesco 5 Aprile 2016 at 23:59

    T-R-A-S-H-issimo

  • Mr. Radio 5 Aprile 2016 at 20:54

    m’ero appisolato sul divano e sono stato svegliato da quelle urla…dici bene, momento agghiacciante, sembrava essere annagata… brividi

  • Key- hit me Naomi 1more time 5 Aprile 2016 at 20:24

    Ma Alvin è un’incompetente. Non è adatto a questo ruolo. Anche con Simona piegata nel fango è rimasto come un idiota a guardare, col sorrisino stampato in faccia.
    Aldilà se è una montatura, appena qualcuno rimane a terra si presuppone che corra ad accertarsi delle condizioni, alla fine il suo ruolo è quello se lo mandano là, perchè possa controllare e condurre tutto a buon fine dal momento che in italia si è più spettatori. Ed è proprio il caso della prova sott’acqua pur essendo che quella stesse affogando era comunque lui e il team sull’isola a dover intervenire immediatamente.
    Comprendo perfettamente il terrore in studio del resto Mercedes faceva facce strane e non dava segnali nemmeno alla camera pur considerando che tutto accadeva sua insaputa, gli altri mandavano baci e ridevano anche sott’acqua.
    Immagino lo spavento di Eva che è stata travolta dal panico totale in studio perchè sembrava fosse rimasta bloccata sotto la figlia.
    Io ci scherzerei ben poco, anche il remix è una grande troiata e le camere avrebbero dovuto andare in nero in un momento del genere ma parliamo di mediaset…
    Vien fuori sempre l’inadeguatezza nella vesti di conduttrice di Alessia.
    Piuttosto mi soffermerei sull’Alfonso che ieri ha fatto le ripicche alla Mara che se n’è risentita. Come mai tutte quelle beffe a Simona?
    Compresa la giustificazione finale di Mara nel non essere molto obbiettiva come opinionista, ed annessa frecciatina a singnorini…
    Cosa ci sarà sotto?