‘Amore, papà sta diventando donna’ – la pazzesca reazione della figlia di sei anni al padre transgender – video

Condividi

Abbiamo deciso di aiutare papà a diventare la persona che il suo cervello e il suo cuore gli dicono di essere veramente’. ‘Tu sai che papà sarà comunque la stessa persona e che continuerà ad amarti per sempre?
‘.

Con la naturalezza più tenera del mondo così ha risposto Layla, bimba di sei anni, alla madre che le ha spiegato come suo papà Mallory stia cambiando sesso, diventando donna.
Invitata a rivolgersi alla telecamera per esprimere un’opinione su questa novità famigliare, la piccola Layla ha concluso il tutto alzando il pollice in su al grido ‘è bello. Ti voglio bene papà‘.

Perché questo sono i bimbi, se privati di preconcetti altrui e omofoba ignoranza.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • erika 4 Aprile 2016 at 9:33

    Ma non diciamo cretinate, ieri ho spostato il letto in camera dei miei figli per girare un po’ i mobili e pareva che li avessi portati a Gardaland dalla gioia della novità. I bambini non capiscono NULLA di ciò che comporti un cambio di sesso…..li vogliamo lasciare fuori da questi discorsi?? grazie! Adesso perché un bambino non si scandalizza vuol dire che sia una cosa bella? Proviamo a dirgli che abbiamo trovato un portafogli pieno di soldi per terra e che compreremo loro tutti i giocattoli che vogliono…vedrete che contenti che saranno! e questo vuol dire che allora è giusto tenersi i soldi smarriti da qualcun altro?
    Ma fatemi il piacere va….

  • Frederik 2 Aprile 2016 at 13:32

    Ma che stronzata! Un bambino può essere plagiato in qualsiasi modo anche facendogli credere che sia giusto rompere una gamba a qualcuno. Video bello ma non fa testo perchè tutto dipende da chi gli sta attorno.

  • DilfDilf 1 Aprile 2016 at 19:51

    che emozione!!!