EastSiders, Kit Williamson e John Halbach si sono sposati

Condividi

kit williamson john halbach2

EastSiders è una dark comedy americana nata sul web nel 2012, con protagonisti Cal (Kit Williamson) e Thom (Van Hansis), coppia gay.
Ebbene 3 anni dopo la fine della serie proprio Kit Williamson, non solo protagonista ma anche creatore di EastSiders, e il suo co-protagonista, ovvero John Halbach che nella serie indossava gli abiti del fidanzato etero della migliore amica di Cal, si sono sposati a Palm Springs.
Tra gli ospiti Costanza Wu, loro compagna di set seriale, Stephen Guarino e Ben Baur.
Williamson, volto Mad Men che si è voluto sposare nel ‘suo’ Mississipi, ha sottolineato l’orrore della legge omofoba appena approvata, che dietro il paravento della libertà religiosa autorizza di fatto la discriminazione.

‘Mi rattrista pensare che in Mississippi sia ora legale trattare i gay come cittadini di seconda classe. Spero che ogni coppia del Mississippi, gay o etero che sia, possa essere trattata con rispetto e gentilezza da parte di tutte quelle persone che incontreranno sulla strada che li porterà verso l’altare, perché un matrimonio dovrebbe essere una giornata piena d’amore, e non di odio”.

kit williamson john halbach

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy