Antartide eletto primo continente gay friendly al mondo – foto

Condividi

Schermata 2016-03-23 alle 00.29.59

   Planting Peace ha eletto l’Antardite come il primo continente gay friendly al mondo.
Aaron Jackson, presidente e fondatore di Planting Peace, ha attraversato l’Antartide “per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di un’azione in tutto il pianeta affinché i diritti fondamentali non siano più negati alla comunità LGBT.”
“Lo scopo principale di questa dichiarazione – ha sottolineato Jackson – è quello di instillare pieni diritti umani fondamentali per le persone LGBT che abitano o visitano il continente dell’Antartide”.

ant03

E ancora.
“L’orientamento sessuale e l’identità sessuale rappresentano una classe protetta di persone, secondo il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite. Qualsiasi nazione che nega tali diritti fondamentali è in diretta violazione della Dichiarazione dei diritti dell’uomo. Che questa dichiarazione serva come catalizzatore per creare lo slancio necessario nel portare i diritti LGBT in tutti i continenti del mondo. E lasciate che questo gesto serva come segnale che il movimento LGBT si sta muovendo in avanti per combattere senza sosta per i diritti LGBT. Attualmente, 76 paesi stanno violando i diritti delle persone LGBT, e in sei paesi si può persino morire se omosessuali. La visibilità e la difesa dei diritti delle minoranze sessuali hanno un disperato bisogno di aiuto”.

Schermata 2016-03-23 alle 00.29.55

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Sneg 29 Marzo 2016 at 9:08

    No, ognuno ha il suo ideale :). Io sono per i paesi freddi, tu per quelli tropicali: de gustibus^^

  • Gwen Stefano 25 Marzo 2016 at 16:59

    Francamente preferirei zero persone e spiaggia tropicale.
    Chiedo forse troppo?

  • antipapa 24 Marzo 2016 at 8:03

    Marica il tuo nome in spagnolo vuol dire FROCIO ahahahah!!
    Tornatene nel bidone dei rifiuti che è la residenza naturale di voi quattro gatti catto-fascistelli giustamente derisi da tutti e impotenti di fronte al riconoscimento totale dei diritti LGBT.

  • Personcina 23 Marzo 2016 at 13:31

    A quanto pare tuo padre ti copulava male, se sei così acida.

  • Sneg 23 Marzo 2016 at 9:36

    Io ci vivrei molto volentieri! Zero persone e freddo: il mio sogno:3

  • Mdzboy 23 Marzo 2016 at 8:56

    Ahahahaha. Devi essere parecchio sfigata per avere tanto odio e fare il troll in un blog gay. Non offendi nessuno e fai solo pena. Dovresti accettarti tu per quello che sei: una merda umana 🙂

  • Mr. Radio 23 Marzo 2016 at 5:51

    …andiamo tutti in Antartide allora 🙂

  • Marica 23 Marzo 2016 at 1:51

    Violando i diritti delle persone LGBT?? Mi sono persa qualcosa? Le persone LGBT non hanno diritti! Mi concentrerei più sul fatto che se volete copulare alla luce del sole potete benissimo farlo in qualche altro Paese oppure di nascosto, altrimenti accettatevi per quello che siete.