JANKA+CREATOR, mostra torinese per le DIVAS versione Fashion Dolls

Condividi

 

Schermata 2016-03-14 alle 18.26.31

L’ultima a pubblicarne una sui social è stata proprio Madonna, versione BARBIE CLOWN a pochi giorni dall’esibizione di Melbourne.
A realizzare la bambola a tempo di record Giancarlo Scrofani, in arte JANKA+CREATOR, dal prossimo 2 aprile in mostra a Torino presso lo spazio espositivo dello store POP HEART di Via Barbaroux 44/E con la sua prima personale torinese.
DIVAS il nome dato alla mostra, che racchiude la sua grande passione per le dive e le icone pop di ieri e di oggi, tra le altre: Marilyn Monroe, Madonna, Lady Gaga, Liz Taylor, Ru Paul, Bettie Page, Charlize Theron, Sarah Jessica Parker e telestar 80’s come Heather Parisi.
Ispirata dai dipinti di Tamara De Lempicka, dalla bellezza senza tempo di attrici Hollywoodiane, da icone pop internazionali ma anche da cattive multigenerazionali, come le quattro opere presenti in esposizione dedicate appunto alle «Cattive Disney» ripensate e realizzate con uno stile proprio e personale, la mostra è anche l’occasione per la presentazione di un opera inedita frutto della prima collaborazione tra il brand visual arty Teeshare e Janka+Creator, incentrata sull’intramontabile fascino di Marilyn Monroe.

DIVAS-JANKACREATOR-invito-02-Aprile-2016

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy