Autore

Articoli correlati

Comments

  • kris 10 Marzo 2016 at 1:32

    lo penso anche io. sono amici e anche io voglio un amico così. ahahahaha

  • Daniii 9 Marzo 2016 at 21:52

    Amore, credo che i film mentali qui viaggino. I due ragazzi sono sicuramente amici, quello davanti sapeva di averlo dietro, ha baciato la sua fidanzata e poi si e’ “lasciato andare” al (finto) bacetto goliardico. Sicuramente non omofobi, sicuramente simpatici, ma nessun grande amore in arrivo temo.

  • Key- hit me Naomi 1more time 9 Marzo 2016 at 12:47

    Forse non sono a conoscenza di come funziona una kiss cam, se la gente si bacia con chiunque gli vada a tiro: il ragazzo si volta dietro già con le labbra a culo di gallina, pronto a ricevere il bacio senza manco sapere chi ci sta dietro…?????
    Di certo non è omofobo, dal momento che dopo aver tentato di schivare il bacio torna tranquillamente a sorseggiare la bibita.
    Oltre la reazione sotto shock della ragazza che rimane a bocca aperta, vivendola come uno stupro pubblico, la migliore è e rimane quella del ragazzo sopra, che è trepidante e indeciso se fare il passo. Probabilmente aveva già adocchiato il ragazzo da un po’.
    Ma trovo davvero ingiusto che si siano spostati sulle due zitelle bionde finite in parrocchia a raccogliere pacchi per i bisognosi, precludendoci la possibilità di sapere come è andata a finire tra i due.
    Voglio pensare che lui alla fine gli abbia chiesto di uscire, e l’altro abbia declinato perchè in realtà la ragazza con la bocca aperta era la fidanzata, che accettava un rapporto aperto con altre donne ma non con altri uomini. Così l’indomani il ragazzo sotto viene trovato sotto il ragazzo sopra, dalla ragazza con la bocca aperta che rimane con la stessa espressione da 2 giorni.

  • Matteo V. 9 Marzo 2016 at 12:24

    Se un bruttone del genere provasse anche solo ad avvicinarmi farebbe una magra fine.