Disse colui che ha difeso Annamaria Franzoni, che dovremmo quindi automaticamente definire conseguenza del permissivismo e dell’omologazione della maternità? Se questo è un avvocato.
-
8 Marzo 2016 at 16:43
‘Sto animale ha pubblicamente annunciato pochi giorni fa di avere preso la tessere del Movimento 5 Stelle. In effetti dopo le porcate omofobe di Grillo/Casaleggio prontamente appoggiate dal maggiordomo Di Maio, sembrerebbe il suo patito.
Se invece vogliono ancora essere considerati un movimento degno di appartenere al consorzio umano, non possono che espellere ‘sto delinquente. -
8 Marzo 2016 at 16:29
Infatti è solo un coglione, che scrive quel poco che gli dice il cervello (privo di qualsivoglia filtro), e che non merita alcuna risonanza mediatica, nemmeno su questo sito. Se tutti smettessimo di evidenziare le cose senza senso che dice, rimarrebbero quello che sono: semplici strozzate, circoscritte a quelli che gli danno credito.
-
8 Marzo 2016 at 15:18
Il mondo delle relazioni gay è molto più pulito e limpido di quello delle relazioni eterosessuali. E non è un caso se gli episodi di violenza sono molto più numerosi all’interno delle coppie etero che gay, ben al di là della proporzione numerica tra popolazione eterosessuale e omosessuale. Le coppie eterosessuali seguono un persorso convenzionale che spesso si fanno imporre dalla società (ti devi sposare e devi avere figli), tant’è che, benchè non lo ammettano, i figli spesso arrivano solo perchè non ci si chiede se li si vuole davvero o no.
Tutto il contrario nella coppia gay: già il rapporto di coppia in sè è fuori dalle convenzioni, non parliamo poi di avere figli per coppie omogenitoriali. Il mondo esterno fa di tutto per scoraggiarti ad avere figli se sei gay, quindi quando li hai vuol davvero dire che li hai voluti con tutta la tua forza, a differenza di tante coppie eterosessuali.
E non parliamo poi dell’ipocrisia della fedeltà di coppia: nel matrimonio eterosessuale il tasso di infedeltà è alle stelle ma ancora più alle stelle è negarlo l’uno all’altro e soprattutto negarlo all’esterno, per creare il modello artificioso di coppia finto-felice del Mulino Bianco. Tra le coppie gay invece la sincerità è molto più diffusa: se ci si fa le corna, alla fine 9 volte su 10 tanti saluti e avanti il prossimo. Tra eterosessuali invece ci si fa le corna e, in particolare dove resiste ancora anacronisticamente la pessima presenza della religione cattolica, 9 volte su 10 si tiene in piedi un finto matrimonio che oltrettutto ovviamente finisce spessissimo in violenza tra i coniugi o verso i figli.
E nel mondo eterosessuale dilaga lo scambismo, i circoli al di fuori dei quali si è famiglia modello e appena varcata la soglia si è troie senza limiti, con tanto di dark-room che solo chi è in malafede associa solo al mondo gay. Lo scambismo, cioè lo scambiarsi di partner, è fenomeno prettamente eterosessuale ed è la conferma di quanto il mondo eterosessuale sia degradato.
Comments