#DirittiAllaMeta, ecco tutto il lungo discorso di EMMA MARRONE – video

Condividi

#Emma #dirittiallameta #Roma

Pubblicato da Emma Marrone Official Family su Sabato 5 marzo 2016


‘Io non sono mamma, un giorno potrei essere mamma, vorrei essere mamma e vorrei che mio figlio potesse crescere in un mondo in cui non lo chiamano frocio a scuola’.

Sono stato più volte il primo a criticarla, ma oggi, dopo questo lungo, sentito e bel discorso tenuto dal palco della manifestazione di Piazza del Popolo, non posso far altro che togliermi il cappello.
Chapeau Emma Marrone.
Solo e soltanto tanti applausi per chi è uscito dai social per metterci la faccia in prima persona. Con lei, da non dimenticare, anche Paola Turci, Lucia Ocone, Carmen Consoli e Alessandra Amoroso.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • antipapa 5 Marzo 2016 at 21:25

    Per fortuna, e doverosamente, lo spirito della manifestazione non è stato quello di un “ringraziamento al PD”, che sarebbe suonato una presa per i fondelli, ma è stato invece la sacrosanta rabbia per una legge-truffa che calpesta gli esseri umani più indifesi di tutti, i bambini, lasciati totalmente abbandonati dall’assenza della stepchild adoption.
    L’avvertimento duro e senza sconti al PD è arrivato forte e chiaro: il ddl Cirinnà così come è stato partorito dal Senato è una truffa anacronistica e indietro di 30 anni rispetto a qualunque parametro minimo di qualunque Paese civile.