Niente palco di Piazza del Popolo per Monica Cirinnà (ma sarà stata invitata?), in trasferta ad Orbetello per portare tutta la propria vicinanza a Maurizio e Giuseppe, coppia gay giorni fa vittima di insulti omofobi sulla vetrina del proprio negozio (qui tutta la storia).
Perché uno dei prossimi passi da fare in PARLAMENTO sarà proprio questo, ovvero riportare a galla quella legge contro l’omofobia che da OLTRE un anno fa le ragnatele in chissà quale cassetto di Montecitorio.
-
5 Marzo 2016 at 10:31
Il pretino Renzi non l’ha fatto finora e quindi non lo farà mai fino alla fine della legislatura. La Legge contro l’omofobia è ferma al Senato da 900 giorni e lì rimarrà, per colpa della vergognosa pavidità del PD che l’ha annacquata fino a farla schifare dal M5S e da SEL. Se il collezionista di poltrone Scalfarotto avesse cercato l’intesa col M5S e SEL invece di piegarsi (su ordine del pretino) al solito assurdo e controproducente compromesso con l’NCD che ormai è dimostrato porta solo a bloccare qualunque legge sui diritti civili, ora la legge contro l’omofobia ci sarebbe già da un pezzo.
Comments