Caitlyn Jenner si dice pronta ad una storia d’amore con un uomo

Condividi

Schermata 2016-03-03 alle 17.21.38

‘So che il pubblico è solo in attesa di sentire queste parole. Anche se in questo momento sono davvero presa con tutti gli impegni quotidiani per cercare la mia anima gemella. In ogni caso sarebbe bello poter condividere la vita con una persona speciale. Quindi sono aperta alle occasioni!’.

E sbam. Caitlyn Jenner, un tempo Bruce Jenner con 3 ex mogli a carico e 6 figli (Kylie Jenner, Kendall Jenner, Brody Jenner, Brandon Jenner, Casey Jenner e Burt Jenner), ha per la prima volta apertamente parlato di una possibile relazione con un uomo. A 66 anni suonati, la donna transgender più famosa d’America si è detta pronta al lieto evento. Una verità che Cait ha confidato ai microfoni di Today, e a cui l’ultima moglie Kris ha così replicato, via Ellen:

‘Immaginavo potesse succedere. Credo sia disorientante. Voglio solo che sia felice, che si senta finalmente sé stessa e a proprio agio. Sapeva già quando aveva 4 anni di sentirsi donna, non puoi augurare a nessuno di stare male per tutta la vita’.

Eccola qui, una poco tradizionale ma contemporanea famiglia americana.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy