Tiziano Ferro diventa Ambasciatore Save the Children

Condividi

6573scr_01ad10c45df7cb0

Tiziano Ferro è diventato il nuovo Ambasciatore di Save the Children, sostenendo l’Organizzazione nel suo impegno a favore dei bambini in pericolo in Italia e nel mondo.

“È con grande onore e gioia che inizio questo viaggio con Save the Children, che già da qualche anno seguo con interesse e stima. Mi auguro nascano tante idee e si possa fare del gran bene a chi ne ha bisogno. I bambini prima di tutto!”.

Queste le sue prime parole, che vedranno il cantante in prima linea per supportare l’impegno dell’Organizzazione che dal 1919 è dedicata a salvare i bambini e tutelarne in diritti, sostenendo le sue principali iniziative e campagne in difesa dell’infanzia.

“Tiziano Ferro è un artista molto amato dal suo pubblico e siamo particolarmente felici che oggi abbia scelto di unirsi a Save the Children ed essere al nostro fianco per combattere per i bambini di tutto il mondo, sempre e comunque. La sua voce risuonerà forte per fare sentire quella, troppe volte inascoltata, dei bambini più poveri ed emarginati”, ha commentato Valerio Neri, Direttore Generale di Save the Children. Polemiche omofobe in arrivo al grido ‘un gay non può salvare alcun bambino‘ tra 3,2, 1…

Autore

Articoli correlati