Madonna rivela: Nicole Winhoffer si scopò Brahim Zaibat quando stavamo insieme

Condividi

* EXCLUSIVE * (Exclusive Coverage) Madonna teaches a class at the opening of Hard Candy Fitness on November 29, 2010 in Mexico City, Mexico. Madonna Opens "Hard Candy Fitness" In Mexico City - Inside Hard Candy Fitness Mexico City, Mexico November 29, 2010 Photo by Kevin Mazur/WireImage.com To license this image (62645778), contact WireImage.com

‘Na chiacchierata tra amici.
Direttamente dall’ultima tappa filippina del Rebel Heart Tour, infatti, Madonna ha svelato che…

“Volevo solo condividere questa piccola storia con voi. Una volta ho avuto una trainer filippina, una bella, bellissima ragazza. Lei era stupenda e molto talentuosa come trainer, ma … si è scopata quello che all’epoca era il mio ragazzo. Così l’ho licenziata. Volevo solo condividerlo con voi”.

Sbam.
Ora, l’unica trainer filippina avuta da Madonna in questi ultimi anni è stata Nicole Winhoffer, dalla quale ha improvvisamente ‘divorziato’ nel 2014.
E con chi faceva coppia all’epoca, la vendicativa Madge? Con il toyboy nonché ballerino Brahim Zaibat, da cui non a caso ruppe dal giorno alla notte. E ora abbiamo scoperto il perché.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Lady Manufactured 1 Marzo 2016 at 22:50

    Veramente di gente come Madonna che si espone non c’è nessuna. Non mi sembra che la Lennox o la Connor trasgrediscano a ciò che la morale della società riserva alle donne di una certa età. Anzi. Fanno le brave donne che non scomodano nessuno. Quindi porta in tavola esempi credibili. Madonna in questa fase della sua vita è più femminista che mai, al posto di piegarsi al codice morale scritto da altri per lei fa quel che cazzo le pare. Non segue le regole ma anzi cerca di romperle. Fammi il favore comprati 20 copie di artflop e vai a dormire. Farai contenta una basic bitch come me.

  • boh 1 Marzo 2016 at 18:45

    Questa storia dell’ageismo è una grandissima cazzata studiata da lei, che non volendo invecchiare le studia tutte. Chissà come mai ad Annie Lennox o a Sinead O’ Connor (ma ce ne sono molte altre) nessuno dice nulla…eppure non mi pare che si siano messe a cantare i madrigali. Il fatto è che ormai, da Hard Candy in poi, ha ceduto alle mode peggiori, assecondandole, invece di crearle come faceva in passato. E i risultati si sentono tutti. Inoltre, c’è una contraddizione insanabile che la smaschera: una che ha una carriera come la sua alle spalle (da neo-femminista incendiaria) non avrebbe nessun bisogno (ma proprio nessuno) di gridare all’ageismo, alla discriminazione delle donne e via dicendo.
    Quel che ha fatto basta e avanza…quindi, delle due l’una: o lei ha completamente fallito, o è tutta una manfrina. Io propendo per la seconda, che è un metodo per mascherare lo scadimento qualitativo e un modello di spettacolo ormai al tramonto. Comunque, contenta lei e contenti voi, come si dice, contenti tutti…

  • Lady Manufactured 29 Febbraio 2016 at 21:41

    Paradossalmente il mio idolo ha fatto un discorso mai battuto da nessun altra. Non fa la ragazzina conosce benissimo la sua età e mette in discussione a cosa una donna le è permesso fare e cosa no. Lo fa divertendosi e infischiandosene di tutto e tutti. Io ne prenderò esempio (se avrà successo). Altrimenti scopiazzerò altrove. Di fare qualcosa da sola non sono capace.

  • boh 29 Febbraio 2016 at 18:16

    Ma questo è un altro discorso. Barbra streisand non era certo figa, come neppure Ella Fitzgerald o bette Midler. Ma chissenefrega! Io gardo il talento di un’artista. Se poi si concia e si abbellisce, questo fa parte della nostra epoca, e direi anche delle altre.
    Altra cosa è invece avere quasi sessant’anni e fare video come BIM, parlare di boyfriend (!!!!) e voler sempbrare a tutti i costi una ragazzina. Questo lo trovo ridicolo e svilente, soprattutto per una che ha veramente segnato il pop e che avrebbe potuto fare un percorso diverso, meno cazzaro (vedi collaborazioni terrificanti) e di maggiore qualità.
    Che non significa mettere il muccio e suonare musica da camera, sia chiaro…

  • Thomas 29 Febbraio 2016 at 10:36

    quando ti prendi come “fidanzato” tuo figlio te la cerchi.. ok essere famose ma la carne frseca è carne frseca cara sciretta!!

  • Lady Manufactured 27 Febbraio 2016 at 17:18

    Vuoi vedere me struccata, senza parrucca, senza pancera, cerotti tira faccia e sopratutto…senza Photoshop?

  • Ale 26 Febbraio 2016 at 23:39

    Quella biografia l’avrò letta non so quante volte, affascinante e inquietante allo stesso tempo.

  • Giuditta 26 Febbraio 2016 at 23:23

    Si chiamano boy toy mica per caso eh

  • boh 26 Febbraio 2016 at 22:42

    Veramente ho scritto le mie opinioni, e mi sembra d’averlo fatto con onestà e senza insultare nessuno. Mi pare che esista ancora la libertà di pensiero e opinione, e che si possa dialogare con chi la pensa diversamente senza denigrare.
    Dalla foga con cui rispondi si capiscono molte cose. Respira e rilassati, che la mia opinione certo non ti rovina la vita. Non vorrai mica dimostrare d’essere “fuori di testa”…

  • mah! 26 Febbraio 2016 at 21:20

    Sei lo stesso fuori di testa di prima.
    Madonna ha 57 anni mica 157.
    Hai una madre?
    Sei mai uscito di casa tipo una palestra, una piscina, al mare, al campeggio?
    Una donna di 57 anni è in perfetta forma fisica non è una mummia come pensi (?) tu.

  • mah! 26 Febbraio 2016 at 21:15

    Che esempio da fuori di testa che hai fatto.

  • Lady Manufactured 26 Febbraio 2016 at 17:32

    Non è vero sono una persona carina, gentile, di cuore, molto SPONTANEA E GENUINA.

  • Lady Manufactured 26 Febbraio 2016 at 17:31

    Grazie amore mio seguirò il consiglio.

  • Rocco Satori 26 Febbraio 2016 at 15:57

    Come scrisse Barbara Victor, in una biografia non autorizzata della pop star (Goddess – dea), da sempre Madonna cerca di far sentire i fans la “sua” famiglia … l’amore va male ? ci siete voi… i media mi criticano ? solo voi ed il vostro amore mi salva… questi espedienti, ma anche una certa dote artistica ed un talento per lo spettacolo e l’immagine hanno reso the queen una delle artiste piu’ ricche del pianeta, ed al sesto posto (ma prima donna) tra i personaggi piu’ cercati su internet, dopo il presidente d’america ed il papa…

  • rocco 26 Febbraio 2016 at 15:54

    nel tuo ormai naviga, suppongo che sia giusto cerchi luoghi che gli
    diano maggior soddisfazione.

  • boh 26 Febbraio 2016 at 15:17

    Vorrei vederla senza vestiti nè guantini nè trucco appena sveglia…è sicuramente in forma ma pur sempre una donna di una certa età, e purtroppo il corpo si deteriora col tempo. Fino a quella cosa terribile di cui nessuno parla e che si chiama vecchiaia. Purtroppo anche per le miliardarie.
    Queste relazioni con grande differenza di età finiscono sempre male. L’uomo in genere è incline al tradimento, ma se un puledro ventenne si ritrova circuito da un’altra ventenne, tonica, fresca e più vicina al suo sentire ovviamente non resta indifferente.
    Poi io sono monogamo e odio i tradimenti, quindi lo considero uno stronzo. Ma se lei condividesse la sua vita con uomini della sua età magari verrebbe tradita lo stesso, ma eviterebbe la terribile frustrazione che è implicita nell’impietoso confronto.

  • boh 26 Febbraio 2016 at 15:10

    Ah beh, bel metro di giudizio! Allora nell’epoca in cui tuti prendevano per il culo i froci, i ricchioni etc…allora era giusto fare altrettanto?
    Non si tratta di ipocrisia ne di perbenismo (per carità), ma di buon gusto e senso del limite…che anche se sono quasi persi sarebbe il caso di ripristinarli, a partire dai personaggi pubblici.

  • INPS 26 Febbraio 2016 at 12:37

    non ha ancora capito che è vecchia e i ragazzini sono interessati solo alla pensione?

  • Germatonta 26 Febbraio 2016 at 11:56

    Ed è entrato direttamente nel tuo deretano, a quanto pare…

  • Mdn 26 Febbraio 2016 at 10:11

    Non ha detto che era Brahim Zabat, probabilmente era il ragazzo olandese, visto che fino allo scorso anno collaboravano ancora.

  • lorenzino 26 Febbraio 2016 at 9:46

    su questo hai perfettamente ragione, lady vorreimanonposso: merito in parti uguali dei suoi geni italiani, della sua abnegazione, della sua volontà ferrea, del suo impegno e della sua costante applicazione.
    di tutto questo tu, cara lady datemiuncasoumano, hai solo i geni italiani, peccato siano gli stessi di pippo franco, brunetta e la signora coriandoli…….

    p.s.: in bocca al lupo per domenica, ricordati che l’oscar non te lo spediscono con dhl, devi salire sul palco e te lo consegnano in mano, quindi staccati dalla bottiglia e lasciala in camerino, per una volta…….

  • Impiegato_Disperato82 26 Febbraio 2016 at 9:19

    Lady sei proprio tremenda… XD

  • HANDREAS 26 Febbraio 2016 at 9:08

    in un epoca in cui tutti si fanno i cazzi di tutti, tu mi parli di finezza? ma vai a cagare, ipocrita

  • HANDREAS 26 Febbraio 2016 at 9:07

    ma quante minchiate devo leggere? “non ha imparato a scegliere il personal Trainer”, caro Lorenzino, ti auguro di cuore di finire nella medesima avventura, e vedrai che saper scegliere o meno non c’entra un c****o. La verità è che capita, punto!

  • bohdavveroeh 26 Febbraio 2016 at 2:36

    Ah, perché quando escono cose su di lei, escono in privato?

  • Lady Manufactured 26 Febbraio 2016 at 2:02

    Forse come amica ha toppato scegliendola, ma come personal trainer ha fatto un ottimo lavoro. 57 anni ed è più bella e in forma di me.

  • lorenzino 25 Febbraio 2016 at 22:48

    a 60 anni questa non solo non ha ancora imparato a scegliersi un ragazzo come dio comanda, ma a quanto pare toppa pure nella scelta del personal trainer…….

  • Senza parole 25 Febbraio 2016 at 22:16

    Sì ma il senso di condividere queste cose in tour? Che cosa c’entra? Diffamare così le persone riguardo faccende private? È completamente impazzita. Così come quando offese Guy sempre in tour dandogli del coglione. Che finezza. Sono cose private e la signora Ciccone dovrebbe capire che c’è differenza tra pubblico e privato. Offendi e sparla chi vuoi, ma in privato. È l’unica che in tour fa questi spettacolini duelire.