The Voice of Italy, parte la 4° stagione – ma che fine hanno fatto i vincitori delle passate 3 edizioni?

Condividi

the-voice-elhaida-dani_980x571

  2013: vince Elhaida Dani, concorrente albanese del team Cocciante. 4 singoli e un EP in 3 anni. Rappresentante albanese all’Eurovision Song Contest 2015, giudice del talent Chance insieme a Salvo Esposito e a Martina Stella in onda su Agon Channel. Poi fallito.

cristina-scuccia-the-voice-italy-billboard-650
2014: vince Suor Cristina Scuccia, concorrente del team J-Ax. Un disco targato UNIVERSAL e 4 singoli in 2 anni, tra i quali la cover di Like a Virgin di Madonna. E’ un disastro di  vendite. Dal 10 dicembre scorso è nel cast del musical Sister Act al Teatro Brancaccio di Roma.

Fabio-Curto-tvoi3_980x571
2015: vince Fabio Curto, concorrente del Team Fach, composto da Roby e Francesco Facchinetti. Un paio di singoli e il nulla.

The-Voice-Of-Italy-Logo
2016: Dolcenera, Max Pezzali, Raffaella Carrà ed Emis Killa. Parte questa sera la caccia all’ennesimo flop musicale targato The Voice of Italy. Auguri.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • GabriGab 24 Febbraio 2016 at 18:10

    Speriamo si siano inventati qualcosa perchè sennò non ha senso. Il programma dopo le audizioni perde totalmente di interesse; canzonacce brutte e scontate, le battle fatte per sfoltire in fretta dove cantano insieme non si capisce chi canta e come, ovvio che poi sia un flop.