Demi Lovato attacca Taylor Swift per i 250.000 dollari regalati a Kesha

Condividi

Schermata 2016-02-22 alle 17.30.19“Non tutti hanno 250mila dollari da donare. Mi piacerebbe, ma non sono cresciuta nei soldi e sicuramente non ne ho guadagnati tanti quanto lei. Per lo meno parlo di argomenti scomodi, invece di essere sempre politicamente corretta. Non c’è rivalità, semplicemente preferisco iniziare un dialogo sulle donne che confessano di essere state stuprate, piuttosto che lanciare soldi a una persona”. “Non voglio attaccare Taylor, sono solo stanca di vedere donne che parlano di “femminismo” senza affrontare anche argomenti scomodi. Se vengo attaccata per quello non mi interessa perché almeno faccio qualcosa”.

Praticamente una guerra tra popstar sulla pelle di un’altra popstar, in causa con la propria etichetta discografica e con processo in corso nei confronti di un produttore che lei sostiene l’abbia ‘drogata’ e ‘stuprata’.  Lovato mia, non sarai cresciuta nei soldi ma fai televisione dall’età di 12 anni. E la Swift, che di soldi ne ha a bizzeffe, non deve onestamente rendacontare a nessuno le proprie ‘donazioni’.  Ma farsi i cazzi propri, ogni tanto?

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Pamela Lansbury 24 Febbraio 2016 at 19:51

    Credo che si riferisse al fatto che Taylor Swift, con o senza carriera musicale, stava già economicamente bene, un po’ come Miley Cyrus che viveva nel lusso anche a 2 anni… Demi, invece, è cresciuta quasi con una madre single ed un padre alcolizzato che la picchiava, non credo che qualche ospitata in quel programma per bambini l’ha resa milionaria…

  • Al 23 Febbraio 2016 at 7:32

    Se, la piccola fiammiferaia. Ma vattene va, che i soldi che girano a te , li vede si e no il 5% della popolazione mondiale

  • Natalia Cappuccini 22 Febbraio 2016 at 23:37

    Non ha tutti i torti, la Swift ha fatto del femminismo il suo cavallo di battaglia, quanto ci ha marciato sopra negli ultimi tempi è incredibile… E invece quando c’era da parlare non ha nemmeno speso una parola per Kesha e poi che fa zitta zitta stacca un assegno e passa da buona samaritana… Io lo considero un gesto leggermente ipocrita per quanto apprezzabile…

  • chiaaa 22 Febbraio 2016 at 23:08

    Demi Lovato ha un patrimonio di 20 MILIONI DI DOLLARI e “non è cresciuta nei soldi”?

    CAZZO a Hollywood la gente vive proprio su un altro pianeta!

    Qualcuno poi mi spieghi perché Taylor Swift ha allungato 250,000 dollari a Kesha che quest’ultima ha 40 MILIONI DI DOLLARI in banca.

    Io non sto capendo.

  • King Diamond 22 Febbraio 2016 at 20:50

    Ma cazzi propri un par de palle, ha sacrosanta ragione. BASTA a ste poracce che fanno le cose per apparire belle davanti a tutti, e poi se ne fregano.

  • Lorenzo 22 Febbraio 2016 at 18:49

    Appunto!! Davvero fuoriluogo questa uscita.. La preferivo cicciottella e simpatica, da quando si crede strafiga è insopportabile la Lovato!