#UnioniCivili, Luciana Littizzetto SHOW nello spiegare l’utilità del canguro – video

Condividi

Luciana Littizzetto spiega perché serviva il canguro

Luciana Littizzetto spiega in modo chiaro a cosa serviva il canguro, perché era fondamentale votarlo, e legge quali emendamenti per fare ostruzionismo sono stati presentati dalla Lega. Quelli che i 5 stelle vorrebbero discutere e votare richiamandosi alla democrazia.Sottoscriviamo le parole finali di Luciana: "potete produrre tutti gli emendamenti che volete, potete incatenarvi ad Adinolfi, ma non potete fermare il futuro!"Grazie, e grazie a tutti quelli che ci stanno dando in ogni modo il loro appoggio in queste ore tanto delicate per le nostre vite. #ilfuturononsiferma

Pubblicato da Diritti Democratici su Domenica 21 febbraio 2016

Non poteva non parlarne, durante la puntata domenicale di Che Tempo che Fa, e come al suo solito l’ha fatto in maniera tanto esilarante quanto ineccepibile.
Il canguro del ddl Cirinnà visto dalla Littizzetto, ancora una volta formata rainbow. Grazie Lucianina.

Cbw-DPqWwAAqBsZ

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Dawson 22 Febbraio 2016 at 11:45

    L’utilitá… Anche fare la guerra É un modo Per far tacere chi dissente da te… L’utilitá, se bastasse solo questa… Mah sismo Messi molto male mi sa. Imparare il significato reale della parola democrazis sarebbe importante. Perché É Per quella parola che la Litizzetto può parlare. Se fosse Per l’utilitá non sarebbe nessuno adesso.

  • Stefano Innominati 22 Febbraio 2016 at 6:55

    Non sempre la comicità della Litti mi entusiasma ma spesso dice cose sante.
    Come in questo caso, dove ha messo alla giusta gogna il fenomeno degli emendamenti farsa (roba da repubblica delle banane) e l’ottusità di chi si ostina a remare contro ad un diritto di civiltà: le unioni giuridiche.
    Il sacrosanto diritto di amare chi si vuole nella serenità di un domani sempre incerto.
    Brava Litti e vergogna a chi si illude di fermare il presente o peggio il futuro (cit.)