#Eurovision2016, gli Stadio ci ripensano?

Condividi

Eurovision-2016-Stockholm

Colpo di scena durante la conferenza stampa di chiusura del Festival di Sanremo 2016, con Giancarlo Leone che ha ‘rinviato’ l’annuncio del candidato italiano all’Eurovision 2016.
Il motivo? Gli Stadio potrebbero RIPENSARCI.
Ieri sera ufficialmente fuori dai giri, nella notte Gaetano Curreri & Co. avrebbero iniziato a cullare l’idea di una partecipazione all’Eurovision.
Regolamento alla mano, d’altronde, sono loro a doverci rappresentare, in quanto vincitori del Festival.
Interrogati sull’argomento dopo il trionfo sanremese proprio gli Stadio, a sorpresa, hanno rilanciato:

“Non è assolutamente vero che abbiamo rinunciato. Dobbiamo ancora decidere. Magari scriviamo un pezzo insieme a Francesca Michielin e ci andiamo proponendo il nostro duetto”.

Eccallà.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Andrea 14 Febbraio 2016 at 13:21

    DAJE. Ci meritiamo che vadano loro così da ricevere un bel “zero point” e imparare la lezione. Ci è voluta un Emma per poi fare il botto con Il Volo. Essendo che l’Esc verrà trasmesso su rai1, quindi ascolti potenzialmente alti, forse il telespettatore medio capirà che siamo un paese vecchio in un Europa che cerca di dare spazio ai giovani.
    Comunque ambigua questa tiritera soprattutto in vista dei diversi tweet di Giancarlo Leone e del sondaggino. Sento le pressioni della Rai a non mandarli sin da qui ahaha