#UnioniCivili, vergogna Antonio Razzi: siamo sicuri che un bimbo cresciuto da due padri non abbia turbe di carattere psicofisico?

Condividi

Noi ci sentiamo competenti al punto tale da assicurare che i bambini adottati da due padri non patiscono turbe di carattere psicofisico tali da menomenarne la personalità? Io dico di no, almeno personalmente mi ritengo digiuno sulla questione“.

Se questo è un SENATORE della Repubblica.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Al 10 Febbraio 2016 at 7:26

    Ma questo qua non è in grado. Compassione ragazzi, compassione. Razzi caro ti conviene prendere lo stipendio tenere la bocca chiusa e tornartene alla sera nel tuo appartamento affittato pagato da noi come fanno la maggior parte delle persone che stanno lì . Il mondo non ha tempo per perderlo ascoltando le tue minchiate.

  • Luca 9 Febbraio 2016 at 23:41

    a parte che il discorso “siamo ignoranti non legiferiamo” mi sembra allucinante come principio (anche perché hanno tutto il tempo e le risorse per essere meno ignoranti), e comunque la risposta alla domanda di Razzi è facile: sì siamo sicuri. Lo dice la scienza e lo dice l’esperienza personale di molta gente. A posto Razzi, ora puoi votare sì tranquillamente.

  • Personcina 9 Febbraio 2016 at 20:13

    Non sa neanche di cosa sta parlando. La SCA riguarda bambini che sono già all’interno di una coppia dello stesso sesso. Si tratta di tutelarli e facilitargli la vita, qualcuno glie lo dica.