#UnioniCivili, libertà di coscienza anche per il M5S sulla stepchild adoption

Condividi

Schermata 2016-02-06 alle 11.15.10

Per mesi hanno giurato e spergiurato che avrebbero votato il DDL Cirinnà in tutta la sua completezza, stepchild adoption compresa. Oggi, a 4 giorni dal voto al Senato, la giravolta.
Beppe Grillo, via web, ha infatti indossato la maschera di Matteo Renzi, annunciando LIBERTA’ DI COSCIENZA dei senatori 5 Stelle sulla Stepchild Adoption.
Niente sondaggione on line, questa volta, perché, dice il comico, ‘su un tema etico di questa portata i portavoce M5S al Senato possono comunque, in base ai dettami della loro coscienza, votare in maniera difforme dal gruppo qualunque sia il risultato delle votazioni‘.
Neanche stessimo parlando di eutanasia.
‘Tema etico di questa portata‘, lo chiama Grillo, cavalcando con orrore quell’ondata di disinformazione che ha trasformato la stepchild adoption in quello che NON è, vedi uteri in affitto e adozioni gay. A rimetterci, neanche a dirlo, saranno quei figli già esistenti e ad oggi privi di diritti, insieme ai rispettivi genitori.
Perché la stepchild adoption non passerà le forche caudine del Senato. E’ ovvio, ormai.
Almeno una trentina di senatori del Pd sono contrari, così come una ventina di senatori 5 Stelle. Con questa cagata della libertà di coscienza, che incredibile ma vero il Movimento ha ‘copiato’ al tanto detestato Pd, l’adozione del figlio del partner crollerà. Magari sotto gli infami colpi del voto segreto.
Per la gioia dei cattofascisti d’Italia, riusciti ancora una volta a far vincere odio e menzogna. Con l’ufficiale complicità dei GRILLINI.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Andrea 7 Febbraio 2016 at 11:54

    Odio?
    Menzogna?
    A rimetterci saranno quei figli…?

    Ma di cosa parlate??? Ma secondo voi quei figli vogliono 2 papà o 2 mamme anziché una?? Ma secondo voi ne sapete più dei politici??
    Magari la disinformazione arriva alle casalinghe o chi lavora tutto il giorno e segue di striscio i Tg, non a loro!

    Perché non fate un sondaggio coi figli voi gay? Che qui sembrate checche e basta!

  • Babu Babi 6 Febbraio 2016 at 22:18

    Sbagliato…è stato fatto un sondaggio in merito alle adozioni su un blog dedicato a loro e indipendente al blog di Beppe Grillo. Ed in testa c’era il no…quindi prima di sparare fango su Grillo io cercherei di capire cosa c’è dietro le loro scelte che non sono mai fatto per affossare il popolo!

  • Luca 6 Febbraio 2016 at 20:46

    ma anche no. La base del 5S è notoriamente la più favorevole alla legge, stepchild adoption inclusa.

  • Shkval 6 Febbraio 2016 at 16:12

    Grillo deve sempre rompere il cazzo come quando si è trattato per abolire il reato di clandestinità. Con questa scusa quel poco che prevede la Cirinnà come tutele rischia di fare il tonfo più rumoroso degli ultimi anni.

  • Babu Babi 6 Febbraio 2016 at 13:06

    A parer mio è solo una mossa per far passare la legge CON LA COMPLICITÀ DEL M5S. Perchè se mettono a sondaggio la stepchild adoption statene certi che vincerebbe il no e i parlamentari sarebbero costretti a dare voto contrario.

  • #DietrofrontM5S, Beppe Grillo mente – la stepchild adotpion era compresa nella consultazione | Spetteguless 6 Febbraio 2016 at 12:51

    […] e tramutare i 5 Stelle nell’emblema di quella VECCHIA politica che loro tanto detestano. Perché la piroetta sul Ddl Cirinnà questa mattina annunciata dal CAPO via BLOG illumina il Movimento tutto, ma non d’immenso bensì di ridicolaggine.  La stepchild […]

  • DilfDilf 6 Febbraio 2016 at 12:20

    a questo punto nn facessero proprio nulla!!! ma quanto sono idioti??!!? non hanno capito che con un’alleanza con il pd potrebbero dare una scolta a sto governo del caxxo!?!? prima la menano su NESSUNA MODIFICA AL DDL ALTRIMENTI NON LO VOTIAMO epoi adesso se ne escono con sta cagata della libertà di coscienza…

  • Luca 6 Febbraio 2016 at 12:12

    La democrazia diretta a corrente alternata, da usare solo quando si
    vuole fargli ratificare una cosa su cui siamo già d’accordo! Il trionfo
    delle facce di culo proprio.
    E ora non venitemi a dire ma il PD il PD, preferisco il PD a un partito che ti prende per il culo in modo così spudorato (perché non è certo la prima volta).

  • Fulu 6 Febbraio 2016 at 11:46

    Grillo MENTE! Il M5S nel 2014 ha votato anche per la stepchild adoption e la cosa viene spiegato dallo stesso Airola nel post dove annuncia e spiega il voto! Ora il M5S DEVE SPIEGARE PERCHÉ A 4 GIORNI DAL VOTO GRILLO CAMBIA LA LINEA DEL MOVIMENTO SU UN PUNTO SU CUI GLI ISCRITTI SI SONO GIÀ ESPRESSI NEL 2014! https://m.facebook.com/comment/replies/?ctoken=761140283958780_761260407280101&count=17&showcount=11&pc=1&ft_ent_identifier=761140283958780&gfid=AQCicI8RYzeU5NjL