Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, raccolta firme per farli SPOSARE

Condividi

giphy-1

Da quasi 20 anni sono la coppia dei sogni.
Jack Dawson e Rose De Witt Bukater Dawson Calvert in Titanic di James Cameron, Leonardo DiCaprio e Kate Winslet ne hanno fatta di strada.
Inizialmente con difficoltà si sono scrollati di dosso la pesantissima ombra di quei due mitologici personaggi, per poi diventare i migliori attori su piazza della generazione 74/75.
Nel mezzo 3 matrimoni e 3 figli per lei e un centinaio di modelle Victoria Secret per luii, ma anche, se non soprattutto,
performance memorabili a ripetizione, 7 nomination agli Oscar (1 vinto), 7 ai BAFTA (2 vinti), 2 agli Emmy (1 vinto), 11 ai Golden Globe (5 vinti) e 11 agli Screen Actors Guild Awards (3 vinti) per la rossa Kate; sei nomination agli Oscar (quattro come miglior attore protagonista, una come miglior attore non protagonista e una come produttore), dodici ai Golden Globe (3 vinti), tre ai BAFTA, sei ai Critics’ Choice Movie Awards, sei ai Satellite Awards e quattro agli Screen Actors Guild Awards per il biondo Jack.
Ed è proprio con il primo SAG vinto nella notte dal Redivivo DiCaprio che la coppia delle coppie è tornata a far furore, con quel pazzesco abbraccio pregno d’affetto ed amicizia dato dalla ‘sconfitta’ Kate (battuta da Alicia Vikander) al trionfatore Leo che ha fatto sognare il WEB.

Perché 20 anni dopo Titanic e 7 dopo Revolutionary Road tutti noi ci chiediamo cosa stiano aspettando DiCaprio e la Winslet ad innamorarsi, fidanzarsi, sposarsi, figliare, andare alla Casa Bianca e auto-proclamarsi dominatori dell’Universo. . E allora che RACCOLTA FIRME SIA.

giphy

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy