Piazza Pulita, lo sguardo assassino che trasuda outing di Costantino a Formigoni – video

Condividi

Capisco che lei sia contrario alle famiglie e alla realtà che vivono le coppie omosessuali, ma non capisco perché Formigoni sia così contrario‘.
Provocazione che il Celeste Roberto Formigoni, da anni ‘convivente con un amico’, non ha evidentemente colto.
Se non fosse che lo sguardo assassino e perforante di Costantino, a dir poco epico, dica meravigliosamente tutto.

Schermata 2016-01-29 alle 14.05.27

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Leore 29 Gennaio 2016 at 19:31

    Purtroppo è stato inutile. Va bene nello studio di Chiambretti ma non in una discussione seria. Quel finto mezzo outing è una scemenza, Formigoni è scaltro e sa come rispondere a tutto, è una iena e Costantino una mammola indifesa che non ha saputo minimamente tenergli testa

  • lionspqr 29 Gennaio 2016 at 19:14

    La presenza di Costantino della Gherardescha a Piazza Pulita non mi è piaciuta affatto: stranamente silente su molte questioni, ha poi espresso un peana a favore dell’Iran decisamente fuori luogo, e infatti è stato facilmente smentito da semplici notizie fornite dalla redazione.

  • Giorgio 29 Gennaio 2016 at 14:47

    Costantino in più occasioni avrebbe potuto rispondere in modo più ficcante. Non è stato molto capace…come quando Formigoni ha detto che gli studi scientifici dimostrano che un bambino ha bisogno di un padre e una madre. Lui li è rimasto a bocca chiusa senza rispondere, quando poi tutti sappiamo che la scienza dice e dimostra l esatto contrario.

  • Lou Reed 29 Gennaio 2016 at 14:26

    Ahaahah Costantino amalo