x

Isola 2016, ci sarà la trans EFA BAL – “sette politici pro Family Day sono miei clienti”

Condividi

20150504_96913_01_00292926000005hColpaccio Mediaset per l’Isola dei Famosi 2016.
Secondo quanto riportato da Dagospia, infatti, la transessuale Efa Bal sarà una delle naufraghe dell’imminente edizione. Solo pochi giorni fa, via IL TEMPO, la Bal rivelò di avere ben SETTE politici pro Family Day tra i suoi clienti:
“Io non posso nominare questa cosa qui, da sempre nella mia esistenza vivo una vita tranquilla, molto. Sono molto conosciuta e non faccio nomi e cognomi”.
Oggi, invece, Efa rilancia dai microfoni de La Zanzara: “Vi prometto che non piangerò e non cercherò di mangiare ma solo di fottere, di fare sesso. Per la prima volta vedrete nell’Isola una bellissima trans anche senza trucco. Non mangerò insetti ma banane e wurstel….E porterò con me un centinaio di preservativi, ne compro uno grande, non si sa mai”. “Ce la metterò tutta per vincere perché voglio far vedere a tutti che anche una prostituta ce la può fare, può cambiare vita. Vado per non fare più la prostituta, ho 38 anni e l’altro giorno mi è arrivata un’altra cartella esattoriale da Equitalia, 425 mila euro. Comunque spero che nel contratto non ci sia un impedimento a fare sesso. Il mio pene? Beh, si vedrà, sicuramente quando mi arrampicherò su un palo, su un albero. Non è che lo posso nascondere”.
Si preannuncia un’edizione epocale.

Autore

Articoli correlati