Gianluca Buonanno promette: farò il registro per le unioni civili a Borgosesia

Condividi

safe_imageIo sono contro le adozioni tra omosessuali e anche contro i matrimoni gay, però credo che le coppie omosessuali ed eterosessuali debbano avere gli stessi diritti al di fuori del matrimonio. Per questo motivo istituirò il registro per le unioni civili nel mio Comune” […] “I diritti sono diritti, io non vado a sindacare se una persona ama Tizio o Caio. Il registro degli unioni civili, inoltre, comprende anche le coppie eterosessuali e non solo quelle omosessuali. Mi sembra una cosa giusta che vada fatta, anche se so che al momento è soltanto un gesto simbolico. Se ne ho con Matteo Salvini? No, ma certi diritti è giusto che valgano per tutti. Di sicuro Salvini è d’accordo con me sul no al matrimonio tra omosessuali e alle adozioni per i gay”. “Io comunque faccio il sindaco e ritengo che il registro delle unioni civili sia una cosa accettabile, anche perché – ripeto – riguarda tutti i cittadini. Se due persone che non si vogliono sposare vogliono ufficializzare all’anagrafe la loro unione la ritengo una cosa giusta che il Comune deve metterà a disposizione“.

Così parlò ad Affaritaliani.it Gianluca Buonanno, celebre omofobo europarlamentare della Lega Nord nonché sindaco di Borgosesia in provincia di Vercelli. Tutto questo 70 giorni dopo aver dispensato tutt’altro tipo di perle:

“Registro per i matrimoni gay ma lo faccio anche per i cani, per i gatti per tutti. Vengano i gay a registrarsi, ma a questo punto vengano tutti. Per esempio un dobermann può sposarsi col barboncino. Io lo trascrivo, basta che vengano con il padrone. Se va bene, allora vanno bene anche i cani». «Rispetto gli omosessuali, ma anche i cani si vogliono bene. Se un barboncino vuole stare con un cocker perché non farli sposare?». «Piuttosto di essere gay e di avere un rapporto con un uomo mi butto giù da un ponte. Non sono portato. Se nella mia vita dovessi dire che mi piace un uomo chiedo di essere ricoverato d’urgenza». «C’è un detto che recita così: “cazzi in culo non fa figli ma brodo per conigli”. Vuol dire che due uomini e due donne non possono portare avanti la razza umana, che altrimenti muore“.

Qualcuno ha detto TSO?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy