Adele e l’eventualità del figlio gay: ‘avrà sempre il mio sostegno’

Condividi

Schermata 2015-12-22 alle 14.11.56Angelo mi rende molto orgogliosa, sono così orgogliosa di me che l’ho  messo al mondo. L’ho ‘cotto’ nella pancia per poi uscire fuori. Non vedo l’ora di sapere chi saranno i suoi migliori amici, la sua ragazza o il suo ragazzo, perché qualunque cosa il mio bambino vuol fare avrà sempre il mio sostegno“.

Parole piene d’amore, quelle rilasciate al Time da Adele, madre di Angelo fortunatamente ‘aperta’ a qualsiasi futuro sentimentale del pargolo. Un po’ come quanto detto pochi mesi fa da Kate Winslet, diva premio Oscar che ha addirittura spiegato al figlio di 7 anni che potrebbe  innamorarsi di un maschietto, in futuro.

Mi piace la diversità alla quale i miei figli sono esposti ogni giorno. Amo il modo in cui il loro cervello funziona. Joe si gira verso di me l’altro giorno e mi dice, «Un giorno, avrò una ragazza. Ma potrei avere un fidanzato. Se fossi gay». E lui ha 7 anni! Gli ho risposto: «Potresti avere una ragazza o un ragazzo, tesoro». E lui mi ha chiesto, «Quale preferiresti?» E io gli ho spiegato, «Il mio amore è interamente per te, non fa alcuna differenza per me“.

Mamme dei nostri tempi, nonché mamme di un futuro migliore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy