Tyson Fury, il campione del mondo si difende dalle accuse: ‘scherzavo, ma quale omofobia’

Condividi

UPDATE ore 13: Tyson Fury non potrà vincere il titolo di SPORTIVO INGLESE DELL’ANNO in quanto escluso dalla corsa a TRE finale. Insomma, giustzia è fatta.

Clamorosamente ancora in corsa per il titolo di SPORTIVO DELL’ANNO assegnato dalla BBC, il neo Campione del Mondo dei Pesi Massimi Tyson Fury è stato bombardato di fischi in diretta tv quando si è presentato nello studio della BBC One per l’immancabile intervista. Inizialmente restio a discutere delle atroci frasi omofobe pronunciate poco più di un mese fa sul DailyMail, Fury, che la scorsa settimana avrebbe baciato un gay sulla GUANCIA per dimostrare la propria buona fede, ha alla fine ceduto:
Ho detto un sacco di cose in passato. Scherzavo. Non è mai stata mia intenzione ferire nessuno. Se ho detto qualcosa che ha ferito qualcuno chiedo scusa a quel qualcuno‘.
Fury ha quindi definito uno ‘scherzo’ quanto detto, da riproporre per l’ennesima volta. Per sbugiardarlo e non dimenticare.
Ci sono solo tre cose che il diavolo vuole imporre al nostro modo di vivere: l’omosessualità, l’aborto e infine la pedofilia. Chi avrebbe mai pensato negli anni ’50 e ’60 che i primi due sarebbero stati legalizzati. In quel periodo se uno parlava di legalizzare omosessualità e aborto lo avrebbero preso per un pazzo da legare. Oggi grazie a molte rock star, cantanti e personaggi famosi il liberismo è stato abbracciato in maniera totale e negli ultimi 25 anni ha creato solo problemi. E’ risaputo che sono tutti coinvolti in un gruppo occulto di satana. Adoratori di tutto questo genere di cose”.
Ma uomo dell’anno DECHE.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy