Gypsy, Barbra Streisand vuole interpretare Mama Rose al cinema

Condividi

E’ da più di 30 anni (YENTL) che la DIVINA Barbra Streisand non si fa vedere al cinema con un musical, genere che le ha regalato un Oscar nel ’68 con Funny Girl.
Ebbene la 73enne Streisand starebbe facendo il diavolo a quattro con le major di Hollywood per realizzare una grande versione cinematografica di Gipsy, in Italia visto di recente a teatro con Loretta Goggi. Ma la Universal, parola di Deadline, avrebbe interrotto le trattative. Barbra dovrà quindi puntare altrove le proprie fiches, con il ruolo di Mama Rose di fatto perfetto per lei. Robert Luketic alla regia e Julian Fellowes alla sceneggiatura, per una Streisand che ha incrociato i musical cinematografici anche con Ciao Dolly, E’ nata una Stella e L’amica delle 5 ½.
Tra le tante dive che hanno interpretato MAMMA Rosa a Broadway anche Angela Lansbury, mentre Bette Midler indossò i suoi panni in TV, vincendo un Golden Globe.
Per Barbra, assente dalle sale da Parto con mamma, sarebbe un ritorno cor botto a quel genere che l’ha resa icona anche al cinema.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy