Antonio Spagnolo, chi è il chirurgo che ha conquistato Roberto Bolle

Condividi

Non è propriamente uno sconosciuto, il fascinoso  Antonio Daniele Spagnolo paparazzato da Chi tra le braccia di Roberto Bolle.
Il bacio notturno sbattuto in prima pagina da Alfonso Signorini è diventato la notizia del giorno, con l’etoile della Scala vittima di ‘outing’ e a detta dello stesso settimanale Mondadori ombra di Antonio da non molto tempo. I due si sarebbero conosciuti al party di un’amica in comune e il colpo di fulmine sarebbe stato immediato.
Spagnolo è laureato e specializzato con lode in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, è di Genova,  opera nelle più prestigiose cliniche di Milano e, come detto, è anche volto di “Bella più di prima”, trasmissione in onda su La5 a breve in onda con la terza stagione.
E quale ‘lancio’ migliore di questo.

P.S. lungi da me voler difendere Signorini, ma un bacio è un bacio, che sia tra due vip etero o due vip gay. Se chiediamo a gran voce la ‘normalità’ e l’accettazione sessuale, non ci si può certamente indignare per un servizio fotografico che ‘sputtana’  i due uomini in questione. Se si accetta senza batter ciglio qualsiasi bacio etero sbattuto in pima pagina (corna comprese) il presunto problema non sussiste. E se al sig. Bolle girano i coglioni sono esclusivamente problemi suoi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy