Babbo Natale non viene da Nord, Annalisa Scarrone ATTRICE dal 29 novembre al cinema – foto

Condividi

Dimenticare Amici di Maria.
Impresa tutt’altro che semplice riuscita ad Annalisa Scarrone, elegante ex volto Mediaset risorto sul palco del Festival di Sanremo ed ora pronto a debuttare sul grande schermo.
La Scarrone sarà infatti la protagonista femminile di Babbo Natale non viene dal Nord, film scritto, diretto e interpretato da Maurizio Casagrande in uscita il prossimo 29 novembre. Al fianco dei due spazio a Giampaolo Morelli, Milena Miconi, Maria Grazia Cucinotta, Eva Grimaldi e Angelo Orlando. La trama?
Marcello è un prestidigitatore, mago con le carte, ma superficiale e bugiardo con la figlia India (Scarrone), cantante di talento, ma troppo somigliante alla cantante Annalisa, per la quale viene spesso scambiata. Per risolvere il suo difficile rapporto con gli uomini, decide di passare il Natale col padre, che però parte per Salerno, lasciandola a casa. Deve consegnare dei pacchi dono, vestito da Babbo Natale, ma facendolo, cade, batte la testa e perde la memoria. Viene soccorso da Padre Tommaso (Giampaolo Morelli) e dai bambini che vivono con lui. Non ricorda nulla, e vestito com’è, lo chiamano Babbo Natale. Nel frattempo India, delusa e arrabbiata, si mette sulle tracce del padre, accompagnata da Gerardo (Angelo Orlando), cialtrone e incapace manager di Marcello. Tra mille equivoci e situazioni divertenti, padre e figlia, dopo aver sconfitto il male impersonato dalla bella ma perfida Alice (Tiziana De Giacomo), ritroveranno molto più che loro stessi.
Praticamente un cinepanettone in salsa napoletana.
Annalisa mia, ma un altro modo per farti vedere al cinema proprio non ce l’avevi?

Autore

Articoli correlati