Transparent 2 on line il 4 dicembre – la 2° stagione non sarà ‘mauracentrica’

Condividi

Archiviati i premi e le critiche ottenute con la prima straordinaria stagione, Transparent  tornerà con la season two a partire dal prossimo 4 dicembre.
Tutti gli episodi finiranno on line su Amazon in una botta sola, con Jeffrey Tambor, vincitore di un Golden Globe grazie al uolo della sublime Maura Pfefferman, che ha svelato alcune novità legate alla prossima stagione. Perché la ‘sua’ Maura non sarà più il perno centrale della serie.
‘La stagione non ruoterà solo e soltanto attorno al personaggio di Maura. Sarà una sorta di figura gateway per tante altre storie che si stanno evolvendo. Transparent diventerà più di una semplice storia su un genitore trans o sulla transizione. Si tratta di persone che cercano la loro libertà, di tutti noi’.
Tambor ha poi confessato di aver incontrato Caitlyn Jenner (‘noi la amiamo’), senza però svelare una sua eventuale partecipazione allo show, che ha visto Our Lady J, scrittrice transessuale, affiancare la creatrice Jill Soloway. Il motivo? Essere ancora più ‘dentro’ il mondo transgender.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy