Elaine Lancaster, EROICA drag queen salva un italiano dall’auto in fiamme

Condividi

Un ‘action’ formato Priscilla.
James Davis è una drag queen di professione, Elaine Lancaster il suo nome, e il weekend scorso era a Mykonos per uno spettacolo.
Venerdì notte, direttamente dalla casa presa in affitto, ha avvistato un’auto in fiamme con al suo interno due uomini e una donna (italiani).
Uno di questi, quasi terrorizzato da quanto stava avvenendo, è rimasto paralizzato all’interno del mezzo, con Elaine che si è catapultata verso l’auto e l’ha tratto in salvo, afferrandolo per un braccio dopo aver aperto la portiera e staccata la cintura di sicurezza. Pochi secondi dopo l’auto è ESPLOSA. Mejo der canotta Bruce Willis.
Tanto il giovane quanto gli amici e il direttore del villaggio hanno ringraziato l’eroico coraggio di Davis, per poi scoprire che a salvargli la vita era stata una drag queen. Anche se in abiti ‘normali’.
E qui si fa largo la vera delusione della Lancaster, perché portare a termine il salvataggio negli abiti di Elaine, e non in quelli di James, avrebbe avuto tutt’altro sapore. Anche se riuscire nell’impresa con un tacco 12 sarebbe stato a dir poco epocale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy