Matt Kroc, il culturista da record del mondo diventa donna

Condividi

42enne celebre culturista con 3 figli a carico, Matt Kroc ha seguito l’esempio di Bruce Jenner diventando donna.
Pubblicamente. Da oggi chiamatela pure Janae Marie Kroc.
Spesso mi sento come due persone completamente diverse che cercano di condividere un solo corpo. La transizione è un processo molto difficile e ancor più duro in età avanzata. Il tuo corpo non risponde molto bene agli ormoni e vivere come una donna transgender è molto difficile e può essere molto pericoloso. Sono una persona molto realista e non credo che la transizione possa magicamente risolvere tutti i miei problemi senza creare nuove sfide. Qualunque strada scelga ci saranno sacrifici da compiere‘.
Sconvolti i fan del culturista, con il diretto interessato che replicato senza troppi giri di parole alle prime inevitabili domande:
In primo luogo sì, questo sono davvero io e sì, sono transgender. Il secondo luogo non si diventa transgender, lo siete o non lo siete. Ho conosciuto questa parte di me quando avevo 5 anni ed è stato un fardello molto pesante da dover portare. Non ho mai chiesto ne’ voluto tutto questo. Per la maggior parte della mia vita avrei dato qualsiasi cosa per non sentirmi così e ad un certo punto ho preso anche in seria considerazione il suicidio. Ora sono perfettamente a mio agio con quello che sono‘.
Kroc si è poi definito come un ‘transgender/maschio alfa/ ragazza lesbica’ in un corpo maschile. Applausi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy