YO! Sissy, vinci due ingressi omaggio per il primo festival musicale interamente queer

Condividi

E’ quasi tutto pronto in quel di BERLINO per YO! Sissy, primo festival musicale interamente queer di Germania (se non d’Europa) pronto a terremotare la città tedesca.
Oltre 50 gli artisti che si esibiranno in 72 ore, con performance a sorpresa e una Berlino che brillerà a giorno per 3 notti di fila. Tra i tanti pronti a salire sul palco Peaches, JD Samson de Le Tigre, Annie, Crystal Waters (quella di Gipsy Woman), gli Hi Fashion, gli Hard Ton, Christeene, Cakes Da Killa e tanti altri.
Ebbene per un lettore di Spetteguless che tra il 24 e il 26 giugno si troverà a BERLINO ecco arrivare DUE ingressi omaggio per la serata di SABATO 25 (che costerebbe normalmente 36,70 euro a capoccia), grazie ad un 1+1 (qui CON accompagnatore) da poter sfruttare alla facciaccia mia, che rimarrò a boccheggiare nella Capitale.
Sul sito ufficiale troverete l’intero programma, mentre per vincere l’1+1, godervi il festival aggratise e risparmiare 74 euri basterà semplicemente OMAGGIARE in qualsiasi modo vogliate (l’originalità trionfa, sempre), Hedwig – La diva di Berlino Est con qualcosa in più.
Vi basterà mandar tutto a dott.apocalypse@gmail.com.
Avete tempo fino a mercoledì 22 luglio. DAJE.




Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy