Jonathan Groff vs. Madonna: è venuta a teatro per stare attaccata all’iPad

Condividi

L’ha fatto di nuovo.
Madonna non ha ancora capito che tanto a teatro quanto al cinema il telefonino dovrebbe infilarselo su per il culo, perché disturba tanto gli spettatori quanto gli eventuali attori sul palco.
Più volte cazziata nel corso degli ultimi anni, The Queen è stata addirittura ‘bloccata’ all’ingresso dei camerini durante uno spettacolo di Broadway a cui ha partecipato nel mese di aprile. Hamilton il titolo. A vietarle l’ingesso nel dietro le quinte per salutare il cast l’attore e compositore Lin-Manuel Miranda.
Jonathan Groff, stella di Looking nonché tra i protagonisti di Hamilton, si è però detto tutt’altro che dispiaciuto per il mancato incontro con la popstar:
Affatto deluso, perché quella stronza è stata tutto il tempo al telefono. Non la si poteva non vedere dal paco. C’era una sorta di vuoto di luce tra il pubblico, di fronte a noi, con la sua faccia illuminata dall’iPad per 3/4 dello spettacolo‘.
Quindi neanche un telefonino, ma proprio un tablet.
Ora, dico io.
Mia cara Madge.
Ma stattene a casa, se devi rompe i coglioni a chi recita e a chi ha pagato un biglietto per assistere ad uno show, che sia teatrale o cinematografico.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy