Simpson, Marge ed Homer divorziano – crolla l’ULTIMA famiglia tradizionale (e non è colpa dei gay)

Condividi

Ci saranno problemi in paradiso tra Marge e Homer Simpson nella prossima stagione dei “Simpson”. E il tutto per colpa di Lena Dunham. Il produttore dello show Al Jean ha spoilerato la bomba della prossima stagione, con Homer e Marge LEGALMENTE divorziati dopo oltre 25 anni di matrimonio.
Roba da far crollare le certezze della famiglia TRADIZIONALE di Giorgia Meloni e Mario Adinolfi. E i froci non c’entrano ‘na mazza.
A compromettere il legame tra i due la narcolessia di Homer, subito di nuovo sul pezzo tanto dall’innamorarsi della sua farmacista, per l’appunto doppiata dalla Dunham. Altre protagoniste di GIRLS, ha continuato Jean, prenderanno parte allo show in qualità di doppiatrici con alcuni camei.
In un altro episodio, poi, tornerà il mitico SPIDER PIG del lungometraggio animato, mentre ad Halloween Bart Simpson morirà per mano di Telespalla Bob, per un cartoon che dopo quasi 30 anni di vita, anche se da tempo in preda ad un evidente CALO di genialità autoriale, continua a macinare episodi ed ascolti record. Anche se dopo il divorzio, ovviamente, Homer e Marge torneranno più uniti che mai. Ma questa è un’altra doverosa storia (da lieto fine).

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy