Caitlyn Jenner, parte la petizione affinché le venga REVOCATA la medaglia olimpica

Condividi

Bruce Jenner ha vinto la medaglia d’oro ai Giochi olimpici di Montreal nel 1976. La sua specialità era il Decathlon.
Oggi 65enne, Bruce Jenner è diventato Caitlyn Jenner, come tutto il mondo sa da quando ha fatto la sua comparsa sulla cover di Vanity Fair.
Ebbene nelle ultime ore è partita un’assurda petizione CONTRO Caitlyn, portata avanti da una signora del Texas, Jennifer Bradford, affinché il CIO revochi quella medaglia.
L’omofoba signora ritiene che Bruce, avendo confessato di essersi sempre sentito donna, abbia violato le regole della commissione olimpica per quanto riguarda le donne in competizione negli sport maschili, e viceversa.
Esortiamo la signora Jenner a sostenere la comunità transgender consegnando tutte le medaglie guadagnate in carriera gareggiando con il genere sbagliato. Grazie e complimenti alla signora Jenner per il suo coraggio! #givebackthegold“.
La stronza finge quindi persino ‘apprezzamenti’ nei confronti di Caitlyn, un tempo fisicamente Bruce e di fatto medaglia olimpica a tutti gli effetti. Oltre 5000 le firme raccolte in poco più di 24 ore, per un ORO che dovrà rimanere e rimarrà attorno al collo della Jenner. Insieme ad un bel filo di perle.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy