Ricky Martin confessa: sono SINGLE – e replica con classe a Dolce e Gabbana

Condividi

Siamo tutti umani. È nel nostro DNA cercare la nostra metà. Ma ho due bambini e non posso portare diversi uomini a casa. Sono di nuovo single dopo sette anni. Incontro tante persone. Sto bene. Incontro uomini molto belli. Mi piace avere una conversazione interessante, guardare negli occhi qualcuno e scoprire il suo sense of humor. Non dico che devono per forza essere degli adoni, anzi… ma dev’esserci una vera connessione‘.
Segnato tutto regà?
Sabato sera ospite di Maria De Filippi ad Amici, via SUN Ricky Martin ha confermato di non avere alcun bonazzo al proprio fianco, dopo aver detto addio all’ex CARLOS, per anni padre dei piccoli Matteo e Valentino.
Figli che Ricky, applausi, ha così DIFESO nel replicare alle ormai celebri parole di Dolce e Gabbana nei confronti dei figli surrogati:
Auguro loro di ricevere l’illuminazione. Sono troppo potenti per potersi permettere di veicolare tanto odio. Spero che riflettano un po’ di più sul significato profondo della vita e del nostro futuro. Quando la gente dice: “I tuoi bimbi non hanno una madre”, la mia risposta è: “No, non è vero, ne hanno due”. La maternità surrogata è un processo fenomenale‘.
Un fregno da amare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy