Adam Lambert svela il suo tipo ideale: mi piace la ‘categoria Otter’ (vieni a ca che vor dì)

Condividi

Premessa.
Proviamo a farci spazio all’interno del MONDO ORSI con tutte le sue cazzo di sotto-categorie.
Prendete carta e penna.

Bear: l’orso per antonomasia, di stazza imponente, con la pancia, meglio se peloso, con barba.
Musclebear: è la versione più “pompata” dell’orso. Di solito più tonico, con una grande massa muscolare. Sempre peloso e con barba.
Chubby: termine che andrebbe tradotto con “ciccione”, ma senza alcuna valenza negativa. E’spesso poco peloso o glabro e senza barba.
Otter/Wolf: tradotto in italiano come “lontra”/”lupo”, è un maschio omosessuale magro e/o tonico non depilato, spesso barbuto.
Chasers e/o Admirers: letteralmente “cacciatori” e “ammiratori”, sono quei tipi di maschi omosessuali amanti degli orsi o dei chubbies. Di solito sono magri o con una leggera pancetta, spesso barbuti.
Orsi lesbici: sono orsi che ricercano la vicinanza e/o rapporti sessuali esclusivamente con altri orsi.
Cub: tradotto letteralmente come “cucciolo”, si differenzia dagli orsi più grandi a causa della sua giovane età. E’ in carne e peloso.
Daddy: orso dall’aspetto paterno, non necessariamente grosso e peloso.

Quando si dice fare informazione.
Premessa fondamentale per arrivare al cuore della ‘notizia’, ovvero il tipo ideale di Adam Lambert.
L’OTTER, la lontra-lupo, er pischello peloso magro e/o tonico spesso barbuto. Intervistato da Adam Cohen, Adam ha anche motivato il perché abbia scelto GHOSTTOWN come primo singlo, poche settimane dopo l’uscita dell’omonima canzone di Madonna.
La mia canzone era pronta, era deciso che sarebbe stato il primo singolo. Sono un grande fan di Madonna e non vorrei che qualcuno pensasse che l’abbia fatto per sfruttare la sua canzone‘.
Ecco bravo Lambert, specifica che qui non se sa mai.

Autore

Articoli correlati