Sense8, primo trailer per la serie NETFLIX dei Wachowski

Condividi

Dopo anni di flop cinematografici (conclusa la trilogia Matrix non ne hanno più indovinata una) Andy e Lana e Wachowski sbarcheranno presto in tv con una delle serie sci-fi più attese di stagione.
Sense8, via NETFLIX, dal 5 giugno on line e con cast internazionale da URLO: Brian J. Smith, Tuppence Middleton, Jamie Clayton, Miguel Angel Silvestre, Tina Desai, Doona Bae, Aml Ameen, Max Riemelt, Daryl Hannah, Naveen Andrews, Terrence Mann, Freema Agyeman, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Adam Shapiro, Ness Bautista e Joe Pantoliano.
La trama? Otto personaggi in giro per il mondo che, in conseguenza di una morte tragica, si riscopriranno collegati tra loro mentalmente ed emozionalmente. Non potranno solo vedere e parlarsi l’un con l’altro come se si trovassero nello stesso posto, ma potranno anche accedere ai segreti più profondi di ciascuno di loro. Non solo dovranno capire che cosa è successo e che cosa questo significhi per il destino dell’umanità, ma dovranno anche farlo mentre verranno inseguiti da un’organizzazione che vuole catturarli e vivisezionarli.
Primo trailer PAZZESCO e una conferma ormai assodata.
NETFLIX è la nuova HBO.
Non ce n’è per nessuno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy