Gabriel Garko smentisce i rumor: non mi sono rifatto ero solo GONFIO

Condividi

In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile. Mi ha fatto rendere conto di un realtà a cui non volevo credere, Giletti mi ha ospitato perché qualcuno aveva scritto che sono l’ultimo divo in Italia e non è vero. Quello che è successo mi ha dato la conferma che lo sono” . “Ci sono stato molto male. E’ tutto gratuito. C’è gente che rimane dietro a un computer a scrivere certe cose, mentre io ci metto la faccia. La foto che circola l’ho vista e mi è preso un colpo. Ma ero davvero così? Mi è venuto il dubbio, ogni tanto purtroppo mi capita di gonfiarmi, poi ho detto: alt c’è qualcosa che non va. Con un gruppo di amici a casa ho provato a rifare quell’espressione, non riesco a gonfiarmi in quel modo, i denti sembravano limati. Li vede? Sono normali. È una foto fatta dal televisore, ed è stata alterata cercando l’angolazione peggiore per deformare il volto. Ho avuto la fortuna di strappare la faccia a mia madre: ha più di 70 anni, ed è bellissima. Recitando devi mantenere la tua faccia. Non mi piace dare giudizi pesanti, non voglio che mi giudichino per quello che penso ma per quello che faccio. Ma quando vieni attaccato così ferocemente, il leone in gabbia deve uscire e sbranare qualcuno. Gli avvocati stanno valutando i danni, per me è stato un danno. Basta con chi si diverte alle spalle di qualcuno, è vero che sono un personaggio pubblico, ma non è sempre vero che “l’importante è che se ne parli”. Da questa storia uscirò più vincente di prima ma mi ha ferito. Ho scoperto che c’è tantissima gente infelice. E invidiosa. Sono contento, almeno una volta hanno goduto, li ho reso felici. Fin da piccolo la mamma mi ha insegnato l’altruismo“.


Via LaRepubblica Gabriel Garko ha così voluto smentire l’Italia intera, che da domenica scorsa ride della sua trasformazione in vecchia signora delle camelie. E a confermare la parola del divo c’è Silvia Fumarola, che ancor prima di intervistarlo ha ‘tastato’ gli zigomi per controllare di persona quel che in tv era apparso come un SUICIDIO di chirurgia estetica.
Insomma, una sorta di Uma Thurman BIS, mesi fa apparsa DISTRUTTA sul red carpet ma solo e soltanto per colpa del truccatore. Garko mio, anche meno. Ma fattela ‘na risata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy