American Horror Story: Hotel, il presunto (e poco attendibile) cast definitivo (con descrizione personaggi)

Condividi

Gira da giorni, viene spacciato come ‘ufficiale’ ma in realtà non lo è.
Perché solo Ryan Murphy, ultimamente via Twitter, è in grado di poter dire CHI prenderà parte alla prossima stagione di American Horror Story, chiamata Hotel. Eppure on line, come detto, circola un presunto e molto poco attendibile ‘cast definitivo’, con tanto di descrizione personaggi. Tra le novità più clamorose ma mai confermate Alexander Skarsgård, Donald Sutherland e soprattutto lei. Michelle Pfeiffer.
MAMAGARA, dico io.
Via American Horror Story: Hotel ITALIA, che ha tradotto il tutto, ecco arrivare l’ipotetico listone dei nomi che troveremo nella 5° stagione della saga FOX.

Lady Gaga è Elisa Starr. Elisa è una famosa cantante lounge, in competizione con Lolita (Angela Bassett) per avere più popolarità.

Angela Bassett è Lolita Jones. Lolita è una cantante jazz che si esibisce regolarmente nel bar dell’hotel.

Sarah Paulson è Janis Joplin. Janis è una rock-star che soggiorna in hotel all’oscuro degli eventi terribili che l’attendono.

Kathy Bates è Claudia DeVeau. Agente della rock-star Janis Joplin (Sarah Paulson), farà tutto quello che è in suo potere per tenere il nome di Janis “senza macchia”. Murphy precedentemente ha annunciato che il personaggio della Bates gestirà l’hotel”.

Frances Conroy è Maude Madelyn. Maude è un impersonificatore di Marilyn Monroe.

Denis O’Hare è Leo Maxwell. Leo è il barista dell’hotel. Amico molto intimo di Lolita.

Matt Bomer è Terry Castro. Terry è il fattorino dell’hotel, sempre alla ricerca di guai. L’attore ad MTV News ha rivelato che il suo personaggio avrà molto a che fare con Lady Gaga.

Cheyenne Jackson è Thimas Seabras. Seabras è un fattorino. Ma a differenza di Terry, Thimas ama il gossip ed ha un comportamento strano e sospetto.

Grace Gummer è Emma Lam. Emma è la cameriera dell’hotel. Come Thimas, anche lei è coinvolta in un mistero.

Steven Weber è Ray Ottoman. Ray è l’ispettore dell’hotel. Lui è disprezzato dall’intero staff dell’hotel.

Christine Estabrook è Abigail White. Abigail è l’agente immobiliare dell’hotel.

Michelle Pfeiffer è Martina McBride. Martina è la precedente proprietaria dell’hotel.

Lily Rabe è Annabelle Evergreen. Annabelle è la proprietaria dell’hotel, e pian piano sta perdendo la sua salute mentale dopo che una serie di eventi soprannaturali l’hanno completamente sconvolta.

Alexander Skarsgård è Joshua Evergreen. Joshua è l’amorevole marito di Annabelle.

Donald Sutherland è Padre Abner Gates. Padre Gates è un prete che tenterà in tutti i modi di pulire l’hotel da attività demoniache e spiriti cattivi. I suoi tentativi però finiscono molto male.

Wes Bentley è Padre Dominic Deon. Padre Deon è il simpatico leader di un gruppo di religiosi alquanto curiosi.

Finn Wittrock è Chap Newton. Un felice uomo sposato che per qualche sfortuna decide di passare una notte all’hotel.

Evan Peters è The Prowler. The Prowler è un misterioso giovane uomo che gironzola intorno all’hotel e nelle sue stradine buie.

Chloë Sevigny è Lois Deon. Lois è una donna con un passato oscuro, che ora vive felicemente come casalinga.

Michael Chiklis è Dr. Nelson Brackett. Dr. Drackett è uno scienziato intelligente che cerca disperatamente di ottenere un lavoro al più presto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy