Bruce Jenner ha fatto coming out: sono una donna

Condividi


ABC Breaking US News | US News Videos

Ero una bambina intrappolata nel corpo di un bambino. La gente mi guarda in modo diverso, ora. Sono una donna, fondamentalmente“.
Dopo mesi e mesi di rumor l’intervista verità.
In televisione.
Bruce Jenner, ex campione olimpico poi diventato star della tv a stelle e strisce nonché patrigno di Kim Kardashian, ha fatto coming out in qualità di transessuale.
Jenner non ha ancora cambiato sesso, ma “il mio cuore e la mia anima, tutto quello che faccio nella vita ed è parte di me, e il lato femminile è parte di me, sono quello che sono. Nonostante io non sia nato geneticamente in questo modo“.
Due ore di intervista sulla ABC che hanno finalmente concesso a Bruce l’occasione di mostrarsi al mondo intero per quello che è sempre stato. Una donna (repubblicana e conservatrice, ha voluto precisarlo). Un coming che ha scatenato i vip d’America, corsi su Twitter per elogiare Bruce e il suo coraggio. Da Ellen a Rosie passando per Oprah, Gaga, JLo, Laverne Cox, Matt Bomer, Sam Smith, Boy George, Mario Lopez, Elton John, Miley Cyrus, Debra Messing, Andy Cohen e Steve Grand. Tutti ad applaudirla, meritatamente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy