Racconta la tua storia d’amore gay in televisione – scrivi a…

Condividi

Il nome del programma non posso farlo, ma posso assicurarvi che si parla di un progetto importante e quotato, che potrebbe presto vedervi protagonisti.
Perché nella tv generalista italiana ‘raramente’ assistiamo a trasmissioni che hanno il ‘coraggio’ di affrontare storie a tinte gay.
Non per forza drammatiche. Anche ‘belle’ storie di vita gay. Magari storie d’amore. Lo scorso anno dopo un’attesa infinita ha ceduto persino la De Filippi, a C’è Posta per Te, suscitando non poco clamore on line.
Ebbene ecco arrivare un’altra buona occasione per far vedere al Bel Paese che esistiamo, non abbiamo 7 occhi, 3 nasi e 4 gambe, non mangiamo bambini e non siamo terroristi matrimoniali che attentano alle fondamenta della famiglia tradizionale.
Quindi se volete raccontare la vostra storia d’amore, oppure vorreste dire al vostro partner qualcosa che fin ad oggi non siete mai riusciti a dirgli, o molto più semplicemente vorreste riconquistarlo perché lo avete deluso e avete bisogno di trovare il modo per farti perdonare, scrivete pure a redazioneambra@gmail.com e raccontate la vostra storia.
Questo è un ‘appello redazionale’ affinché anche l’Italia glbtq possa avere voce ‘televisiva’. D’altronde ci siamo, esistiamo, e allora partecipiamo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy