Madonna a Che Tempo che Fa live con ‎Devil Pray‬ and ‪‎Ghosttown – quasi mezz’ora di intervista – 21 novembre UNICA tappa a Torino

Condividi

La sorpresa all’italiana.

Nel pomeriggio a Milano (insieme ad uno staff di 58 persone) per registrare la puntata di Che Tempo che Fa che andrà poi in onda domenica 8 marzo, Madonna ha regalato all’Italia i primi live tv di Devil Pray‬ and ‪‎Ghosttown, canzone estratte da Rebel Heart e in odore di ‘secondo singolo ufficiale’.
Niente Living For Love, quindi, già vista tanto ai Grammy quanto ai Brit Awards.
Lunga e molto ricca l’intervista fatta poi da Fabio Fazio, dalla durata di 20/25 minuti, tra omosessualità, musica e arte in generale. In due occasioni, poi, Madonna è diventata SABRINA FERILLI, cazziando il conduttore tra le risate del pubblico: “lasciami parlare perché stavo parlando IO“,  per poi bissare con un tranciante “non ho capito che razza di domanda hai fatto“. Ulteriore novità il Rebel Heart Tour, ufficialmente a TORINO come UNICA TAPPA il 21 novembre. Sarà guerra per un biglietto. Uscita a sorpresa dagli studi RAI, infine, con BAGNO DI FOLLA tra Madge e i fan in attesa. Tra 7 giorni, in conclusione, tutti su Rai3 per due ‘prime’ musicali con i controcoglioni. Dopo 15 anni d’assenza dalla tv tricolore, d’altronde, Madge DOVEVA spremersi. Detto, fatto.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy