Mara Venier vs. Simona Ventura: ‘io blatta? Porella’

Condividi

Ci sono le brave persone, come Alessia Marcuzzi, e le blatte che si nutrono dello sporco che c’è in te per cercare popolarità e visibilità“.
Firmato Simona Ventura, via Le Invasioni Barbariche, pochi giorni fa.
Facile intuire a CHI la Ventura nazionale ha inviato la frecciata, ovvero a Mara Venier, che solo poche ore prima l’aveva definita FALSA.
Bè, la risposta di Zia Mara non si è fatta attendere, via Radio105, ed è un vero e proprio affondo che conferma la guerra in famiglia (Ventura in coppia con Gerò Carraro, figlio di Nicola, marito della Regina della Domenica).
Beh poverina Simona, “porella”, io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia!”. “Come ha detto la Ventura? Le blatte? Chi dice queste cose è cattivo, capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana”.
Signore e signori, il più bel cat fight della recente storia italiana. Ventura (in realtà a breve giurata su Rai1 con Notti sul Ghiaccio) vs. Venier (che 3 ore fa ha pubblicato via Insagram l’immagine del Joker con commento a traino), chi sostenere?

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy