Isola dei Famosi 2015, partenza maledetta: puntata sospesa causa tempesta tropicale

Condividi

In una casa di Milano una bella signora ha improvvisamente iniziato a danzare sul tavolo.
Non troppo lontano, in un’altra accogliente dimora, un’altra bella signora è stata investita da una paresi facciale da goduria estrema.
Tutto questo è avvenuto nell’ultima mezz’ora, impreziosita dall’inizio e dalla fine lampo della prima puntata de l’Isola dei Famosi 2015.
Pronti, via, URAGANO, come nella seconda edizione che vide la Ventura andare ‘a braccio’ per 88 ore.

Dopo il fuoco che ha devastato la casa del GF la furia dei Titani sull’Isolotto Mediaset, con onde alte 81873 metri e capanne rase al suolo.
Dici Alessia Marcuzzi e TE GRATTI.
Tutto questo dopo aver visto Rachida già impazzita, Catherine Spack pronta ad annassene, Signorini inacidito, Mara Venier a cianche aperte, Valerio Scanu best friend forever di Melissa P, le Donatelle cor culo a pizzo su Rocco Siffredi, na bionda slavata scappata de casa all’angolo, du’ boni sullo sfondo, Diaco su Grindr e Alvin, poraccio, con le ore contate prima di essere risucchiato tipo Twister.
Insomma l’Isola dei Famosi 2015 è iniziata e si è conclusa nel giro di 20 minuti, senza avere le palle di portare avanti la diretta dallo studio e rinviando alla prossima settimana la VERA prima puntata.
Suprema SuperSimo permettendo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy