Siri 2 – arriva il vibratore che stimola le corde vocali

Condividi

Questa proprio ce mancava.
Stimolare le corde vocali con un pompino.
Il marchio di lusso LELO ha lanciato un nuovo sex toy sensibile al suono che può essere usato anche per migliorare la qualità della voce.
SIRI™ 2 il suo nome. Un oggetto che vibra a tempo di musica con 8 modalità ispirate ai vari generi, come classica, reggae, rumba e tecno.
Le corde vocali dei cantantI vibrano al momento dell’emissione della voce e il nuovo Siri™2 li aiuta a esplorare l’intera gamma di queste vibrazioni. È tutta questione di come il nostro corpo risponde alla vibrazione: il muscolo può tonificarsi per contrastarla o rilassarsi per assecondarla. Si tratta per lo più di creare un flusso di energia e lasciarsi andare. E il risultato è una voce che risuona di più”. “Il nuovo SIRI™ 2 è uno strumento molto efficace e il nostro LELO.com ha già ricevuto più di 5000 hit al mese da vari siti musicali da quando le sue caratteristiche di sviluppatore della voce sono state rese pubbliche. Ma questa nuova versione vi farà toccare le corde giuste anche se non è la musica quello che fa per voi.
Pensieri e parole di Steve Thomson, a capo del marketing di LELO. Praticamente tu canti e lui te scopa. E’ porno The Voice.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy