Pamela Prati canta Baila Baila, il video ufficiale in cui “omaggia Raffaella Carrà”

Condividi

Dopo “L’estate è adesso”, PAMELA PRATI torna in radio con “Baila Baila”, “canzone d’amore, scritta e composta dalla stessa Pamela Prati con Antonio Cottini e Laura Fulvi, caratterizzata da un sound latino, il genere che Pamela Prati ama di più da sempre“.
“Baila Baila” anticipa il prossimo progetto discografico di Pamela: la pubblicazione di “Exstasi”, un vinile in edizione limitata, che uscirà a novembre e celebrerà i suoi 40 anni di carriera tra musica, tv e cinema con i suoi più grandi successi, insieme ad altri due brani inediti.
Me cojoni.

«”Baila Baila” è un brano romantico, perché parla d’amore ma è la mia storia d’amore con l’arte, con il canto e il ballo – racconta Pamela Prati – Ogni volta che canto questa canzone vengo trasportata con la mente nel mondo latino, immaginandomi ballare al suo ritmo su una calda spiaggia portoricana».

Nel video ufficiale Pamela ha voluto “omaggiare il suo grande mito, Raffaella Carrà, indossando un lungo abito rosso come quello delle indimenticate esibizioni di “Fiesta”. Raffaella Carrà è stata e sarà per sempre il mio idolo, e la sua perdita è stata per me un grande dolore“, ha affermato Pamela Prati. “Con questo video cerco di rendergli grazie per essere stata un punto di riferimento così importante“.

Ok. Vado a bere.

Autore

Articoli correlati