American Horror Story: Freak Show – lo spot tv dell’ULTIMA puntata (spoiler)

Condividi

Una penultima puntata da urlo, tra morti ammazzati, fughe dal circo, bagni di sangue e trasformazioni mostruose in omaggio al Freak cinematografico.
American Horror Story 4 si prepara al gran finale con l’ultimo episodio in onda mercoledì prossimo.
Puntata che segnerà anche l’addio di Jessica Lange alla serie di Ryan Murphy, riuscita a farla cinematograficamente parlando resuscitare.
4 nomination in 4 anni ai Golden Globe (1 vinto), 3 in 4 anni agli Emmy Awards (2 vinti), 3 in 4 anni ai Critics Choice Television Awards (1 vinto), 2 in 4 anni ai Satellite Awards (1 vinto) e 3 in 4 anni ai Screen Actors Guild Awards (1 vinto).
La sua ELSA potrebbe MORIRE, come fatto ‘intendere’ dall’ultimo spot di stagione, che vede Dandy ormai folle proprietario del Freak Show.
Una stagione discretamente scritta (anche se è stato folle far subito fuori il clown) e ben diretta, inquietante al punto giusto e finalmente poco patinata, ricca di novità (Neil Patrick Harris su tutti) e ritorni (Sister Mary Alice), e con una puntata, la decima con Pepper meravigliosa protagonista, sul trono delle più belle e commoventi della serie.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy